“Ma sei impazzita?”, Tina Cipollari fuori controllo: Maria non ce la fa più | Rimprovero senza precedenti
Tina Cipollari ne ha combinata un’altra delle sue. Questa volta è davvero fuori controllo e anche Maria De Filippi non ce la fa più.
Tina Cipollari è la storica opinionista del programma Uomini e Donne, nel quale ci tiene compagnia da diversi anni con le sue osservazioni taglienti e i suoi siparietti divertenti.
Il suo personaggio è nato nel programma che ha decisamente fatto la sua fortuna. Il suo esordio giunge nel 2001 quando, in una trasmissione ancora agli albori e molto diversa da quella di oggi, arriva in studio come corteggiatrice.
Biondissima, bella, con vesti lunghe, eleganti guanti a coprire le braccia e boa attorno al collo di svolazzanti piume di struzzo. Una vera vamp, ed è così che sarà soprannominata.
Non è lei la scelta, ma viene posta sul trono, dove continua a farsi notare per la sua verve e il suo carattere diretto che non le manda a dire. La padrona di casa, conscia di avere davanti un vero pezzo da 90, le affida il compito di opinionista.
Il percorso nel programma
Tina la Vamp al cospetto di Maria De Filippi trova anche l’amore nella persona dell’hair stylist Kikò Nalli, in studio a corteggiare una delle troniste. Tra i due scocca la scintilla e non possono evitare di amarsi. Dopo averlo annunciato in studio, inizia una lunga e intensa relazione che sfocia in un matrimonio nel 2005. Un amore grande che viene allietato dalla nascita di 3 figli: Mattias, arrivato nel 2003, Francesco nel 2006 e Gianluca nato nel 2007. Inaspettatamente nel 2018 la coppia decide di prendere strade diverse, l’amore è giunto al capolinea, ma continuano a conservare un ottimo rapporto di stima e amicizia.
Ad affiancare la fumantina opinionista da diversi anni c’è l’ex ballerino Gianni Sperti, con il quale spesso discute e che la prende sovente in giro quando lei va fuori dallo studio a sgranocchiare qualche snack o merenda. Cosa che avviene abbastanza spesso.
Tina Cipollari fa perdere la pazienza a Maria De Filippi
Quasi quotidianamente Tina Cipollari inscena uno dei suoi teatrini a favor di telecamere che tiene vivo il programma e fa divertire il pubblico da casa. Le sue intemperanze sono ormai cosa nota, le sue litigate con la nemica televisiva Gemma Galgani tengono alta l’attenzione della padrona di casa che spesso è costretta ad intervenire per placare gli animi.
Ma in una delle recenti puntata andate in onda Maria De Filippi è sbottata con un bel “ma sei impazzita?” rivolto all’opinionista. Cosa ha combinato questa volta? Semplice, mangiando una caramella scura l’ha posizionata sui denti come fossero mancanti e ha iniziato a ridere come una bambina disturbando lo svolgimento del dating show. Ovviamente anche la moglie di Costanzo si è rivolta a lei in tono scherzoso; se non ci fosse Tina Cipollari a Uomini e Donne, non sarebbe più la stessa cosa.