“È sparita”, il dramma di Rudy Zerbi: non trova più la sua ‘creatura’
Il dramma del maestro di Amici Rudy Zerbi, che ha perso la sua creatura a cui tiene tantissimo e la cerca disperato.
Rudy Zerbi da qualche anno è uno dei maestri del talent Amici di Maria De Filippi, dove si scontra spesso con gli allievi per i suoi modi spesso bruschi.
Esperto di musica, nasce infatti dj, dopo aver lavorato per anni nella Sony music, viene messo alla porta improvvisamente dopo una fusione aziendale.
In quel momento di grande difficoltà, avendo perso il lavoro a 40 anni e con tre figli, è stata proprio Maria De Filippi a tendergli la mano, ha raccontato in un momento di confidenze alla collega Lorella Cuccarini.
L’insegnante, che grazie alla vedova di Maurizio Costanzo vediamo anche a Tu sì que vales e Italia’s got talent, non ha avuto timore di confessare: “Io non mi sono mai vergognato di raccontare che sono stato licenziato. Lo dico anche per i ragazzi giovani, i fallimenti o comunque le cose nella vita che non funzionano, non vanno nascosti perché è impensabile che tutto vada sempre bene in una vita intera”.
La vita privata
Forse non tutti sanno che Rudy Zerbi è figlio del famoso conduttore Davide Mengacci; una paternità che ha scoperto a 30 anni quando la madre, molto malata, gli ha rivelato il segreto che gli avrebbe cambiato la vita. Ma che gli ha insegnato a non giudicare, ammette a Verissimo: “Ho passato momenti di grande rabbia. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui. Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto”.
Oltre ad avere 3 padri, ovvero quello naturale, quello che gli ha dato il cognome e quello che lo ha cresciuto, Zerbi ha 4 figli avuti da 3 diverse donne. La moglie Simona gli ha dato i primi due Luca e Tommaso, da Carlotta Miti è nato Edoardo e da Maria Soledad Temporini è arrivato Leo.
Il dramma di Rudy Zerbi e la sua perdita
Severo insegnante ad Amici di Maria De Filippi, spesso Rudy Zerbi è protagonista di accesi scontri con gli allievi ma anche con gli stessi insegnanti. Dopo uno di questi con Lorella Cuccarini per prenderla in giro le ha portato un peluche raffigurante una gallina, “mamma chioccia”, che la rappresenterebbe in quanto difenderebbe troppo i ragazzi. Alla quale in seguito si è aggiunto il gallo perché i maschietti “hanno alzato la cresta”.
Ma nell’ultima puntata di Amici quando si accomoda alla cattedra per la sfida ecco che dalla scatola viene fuori solo il gallo. Qualcuno ha rubato Mamma Chioccia! Tra le risate generali viene mandato il video del “ladro” all’opera coperto dal passamontagna. Di chi si tratta? Mistero.