Bruttissimo risveglio per Elisabetta Gregoraci: la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno
Pessime notizie per l’avvenente Elisabetta Gregoraci: il suo sogno romantico sfuma nel nulla dopo lo scandalo.
La showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci popola da anni le colonnine rosa dei rotocalchi in virtù anche, e soprattutto, dei suoi rapporti antichi ed attuali con l’imprenditore Flavio Briatore.
Il loro matrimonio, celebrato nel 2008 dopo 2 anni di frequentazione pubblica, ha dato i natali al figlio Nathan Falco, venuto alla luce nel 2010.
Nel 2017, infine, la showgirl e il milionario hanno ufficializzato la rottura, a cui sono seguiti scrupolosi accordi consensuali circa l’affidamento del piccolo. Negli anni successivi al divorzio, Elisabetta Gregoraci ha dato adito a svariati flirt, alcuni di essi sotto l’occhio delle telecamere. Nella casa del “GF Vip” ha infatti conosciuto Pierpaolo Pretelli, con cui ha stabilito un legame di innegabile complicità. Ha poi recalcitrato, temendo probabilmente la reazione dell’ex marito, e lo stesso vale anche per le relazioni successive.
Recentemente – e contro ogni aspettativa – l’imprenditore Giulio Fratini ha rubato il cuore alla bella Elisabetta, tanto che la coppia aveva accuratamente pianificato le nozze, con tanto di annuncio ufficiale e anticipazioni circa l’abito della sposa. L’imperfetto è d’obbligo, però. Giulio Fratini è stato accusato di bancarotta fraudolenta, e potrebbe rischiare dai 3 ai 10 anni di reclusione. Per non parlare poi delle faraoniche richieste di risarcimento… Il matrimonio tra i due andrà gambe all’aria?
Elisabetta Gregoraci gelata: le accuse contro Giulio Fratini sono gravissime
L’imprenditore, precedentemente titolare della “Rifle”, poi convertita in “Verdi”, è stato iscritto al registro degli indagati assieme al padre dalla Procura di Firenze. I due soci avrebbero svuotato le casse dell’azienda in parallelo alla dichiarazione di fallimento, in modo da non poter onorare i debiti con lo Stato ed i fornitori. Secondo le prime indiscrezioni, si vocifera di un danno economico ammontante a circa 12 milioni di euro, aggravato inoltre dal leasing di una Porsche 911, ad uso esclusivo dello stesso Fratini.
In attesa di scoprire se gli inquirenti chiederanno, ed otterranno, un rinvio a giudizio degli imputati, la cerimonia romantica slitterà certamente a data da destinarsi. Un boccone decisamente amaro per Elisabetta Gregoraci, che in uno dei suoi ultimi post di Instagram già fantasticava circa la sua futura mise da sposa. La showgirl ha caricato infatti uno scatto, in cui esibiva un fastoso abito nuziale, e ha commentato in calce: “Un po’ di tempo fa ho indossato su un set questo vestito stupendo di un’antica sartoria napoletana. Interamente cucito a mano, e ci tenevo a farvelo vedere…“.
Il sogno di Elisabetta Gregoraci è in pericolo
Solamente lo scorso novembre la showgirl aveva confessato a Silvia Toffanin: “È un periodo molto felice della mia vita…“.
Il suo idillio sentimentale con Giulio Fratini, però, rischia di sgonfiarsi come una bolla di sapone…