Ilary Blasi, è finito tutto prima di iniziare: non ha potuto farci nulla | Adesso non ci voleva proprio
Nuovo guaio per la conduttrice Ilary Blasi: è arrivato l’annuncio dell’ultim’ora dopo mesi di lunga attesa.
La showgirl capitolina sta vivendo un momento di intenso fermento: è reduce infatti dalla prima udienza di divorzio con l’ex marito Francesco Totti e, secondo le prime indiscrezioni, le due parti si starebbero contendendo accanitamente l’esclusiva sulla villa dell’Eur.
Oltretutto, anche la secondogenita Chanel Totti ha dato adito ad uno scandalo epico sui social: l’adolescente avrebbe infatti agganciato un nuovo partner, bollato però dalla rete come fedifrago. Il giovane fidanzato, già padre di una bimba, avrebbe infatti tradito la precedente partner in favore della celebre figlia del Pupone.
Ilary Blasi, però, ha fatto spallucce, preparandosi a scaldare i motori in vista dell’imminente puntata inaugurale de “L’Isola dei Famosi“, in partenza il 17 aprile venturo.
Purtroppo, i guai si accumulano sempre nei periodi meno indicati, e la programmazione del reality nelle ultime ore ha subito una repentina modifica: la terza puntata del format slitterà: che cos’è accaduto?
Ilary Blasi rinuncia alla puntata del 1° maggio
Dopo il recente giro di vite imposto da Pier Silvio Berlusconi agli autori del “GF Vip”, ogni programma del Biscione è sottoposto a un inevitabile controllo, e la prossima “Isola dei Famosi” non fa eccezione.
L’AD di Mediaset avrebbe vagliato attentamente il cast, selezionando personalmente i concorrenti secondo rigidi standard, e minimizzando così il rischio di siparietti trash e volgari nel corso della diretta televisiva. Alla pressione dell’imprenditore di aggiunge anche il repentino slittamento della terza puntata, precedentemente fissata in scaletta per il 1° maggio. In tale giornata ricorrerà infatti la Festa dei Lavoratori, e i vertici del Biscione avrebbero deciso di regalare una pausa allo staff autoriale e agli operatori de “L’Isola dei Famosi”. Il terzo prime time andrà quindi eccezionalmente in onda il giorno successivo, in data 2 maggio 2023.
Visualizza questo post su Instagram
Ilary Blasi: un cast da tenere a bada
La conduttrice romana si è dichiarata pronta a varare nuovamente il survival-game di Canale 5, e si avvarrà inoltre della collaborazione dello storico corrispondente dall’Honduras Alvin.
Dovrà però monitorare con attenzione le mosse dei nuovi naufraghi, con particolare riguardo nei confronti degli speaker di Radio 105 Marco Mazzoli e Paolo Noise. I due irriverenti conduttori, del resto, hanno recentemente rivelato di aver ricevuto ammonizioni preventive dagli autori del format, sottoscrivendo inoltre dei documenti extra… Per Ilary Blasi, insomma, si profila l’ennesimo periodo ad alto voltaggio emotivo…