Martina Colombari vuole “staccare” da Billy Costacurta: ormai ha deciso
Martina Colombari ha deciso di staccare dall’amatissimo Billy Costacurta: ecco che cosa sta succedendo tra loro…
Martina Colombari sta vivendo un periodo molto felice della sua vita. Ora è anche ritornata in televisione con il programma Pechino Express in cui gareggia insieme a suo figlio.
L’ex Miss Italia è davvero una donna molto determinata e questo lo sta dimostrando nel corso della gara. Suo figlio Achille è nato dalla longeva relazione con l’ex calciatore Billy Costacurta.
I due si sono sposati nel 2004, facendo sognare tutti quanti. La loro sembra proprio una storia da favola.
Ora Martina Colombari fa sapere a tutti che vuole staccare da Billy Costacurta. Ecco che cosa ha raccontato…
La storia d’amore tra Costacurta e Marina Colombari
Marina Colombari e Billy Costacurta si sono sposati i 16 giugno 2004. Tuttavia, per loro è molto importante la data del 19 marzo, giorno in cui c’è stato il loro primo appuntamento. I due stanno ora insieme da 27 anni. Costacurta ci ha messo tanto a corteggiare la ragazza, infatti, sono trascorse settimane per avere un primo bacio dall’ex Miss Italia. Ora i due sono inseparabili e infatti hanno condiviso degli scatti in cui erano vestiti coordinati insieme a loro figlio Achille proprio per celebrare i loro ventisette anni insieme.
Ha scritto l’attrice: “Non servono troppe parole: Ti amo da 27 anni! Buon anniversario”. Il maiuscolo serve proprio a sottolineare questa cosa. Il loro primo appuntamento è stato in un ristorante meneghino, dopo essersi conosciuti a una sfilata di Armani. Per il calciatore è stato amore a prima vista e ha dovuto lottare a lungo per conquistare l’ex Miss Italia. Billy si stava separando dall’ex moglie Floriana Lainati. Alla fine ha ottenuto lo scioglimento dalla sacra rota e così ha potuto sposarsi con Martina. Il prossimo 19 giugno festeggeranno i loro 19 anni di matrimonio.
Martina Colombari stacca da Billy Costacurta
Martina e Billy si sono separati per un periodo di tempo. Infatti, Martina Colombari ha deciso di partire per Pechino Express e passare del tempo con il figlio lontano dal marito. Nel corso delle puntate sta ammettendo che gli manca molto Billy anche se ha staccato da lui per un periodo. Del resto, non sembra essere un serio problema per lei, considerando che, come ha affermato chiaramente in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Non riusciamo a stare lontani ma contemporaneamente abbiamo bisogno dei nostri spazi. Insieme andiamo al cinema, al teatro, in vacanza, ma poi ciascuno ha le sue attività o la possibilità di staccare tre-quattro giorni”.
Nella stessa intervista poi, i due hanno anche raccontato quanto agli inizi della loro relazione la Colombari sia stata trattata con freddezza da mogli e fidanzate degli altri calciatori. Infatti, ha raccontato Costacurta: “Erano amiche della mia ex moglie per cui si era generata la dinamica tale per cui fosse scontato che diventassero ‘nemiche’ di Martina”. Lei ha confermato: “Sono stata vista come quella famosa che ha portato via Costacurta alla moglie”: