Barbara D’Urso, finalmente si leva un peso dal cuore: “Ho scoperto che Briatore è…” | La verità sulla relazione
Cosa succede davvero tra Barbara D’Urso e Flavio Briatore? Finalmente la conduttrice confessa la verità sul loro rapporto.
La bravissima conduttrice Barbara D’Urso fa finalmente chiarezza sul suo rapporto con Flavio Briatore; da qualche settimana si rincorre il gossip che li vede coinvolti, ma nessuno dei due ha mai voluto rilasciare dichiarazioni in merito, almeno fino ad ora.
La conduttrice di Pomeriggio Cinque è notoriamente molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma ha sempre sostenuto di essere single.
La sua vita è il suo lavoro, da sempre. E in questo momento, oltre ad essere al suo solito posto in tv nel suo salotto pomeridiano ricco di ospiti, è anche impegnata con la tournée teatrale del divertente Taxi a due piazze.
Ma le chiacchiere sulla sua vita privata si sono sempre sprecate, e ultimamente circola anche la voce del suo abbandono della Mediaset e di un passaggio in Rai. Sarà vero?
Il perdono
C’è anche un altro argomento che ha portato Barbara D’Urso alla ribalta in questi giorni, ed è la foto che la ritrae con il noto manager Lucio Presta, marito della collega Paola Perego, con il quale aveva litigato da tempo. I due sembra abbiano appianato i loro dissapori, nonostante qualche tempo fa lui l’abbia definita sprezzante “una suora laica in paillette che produce orrore in tv”.
La donna ha spiegato a Gente che hanno deciso di incontrarsi per capire cosa li abbia tenuti lontani per 25 anni, nonostante la stima reciproca. “Io avevo fatto qualcosa che gli era dispiaciuto. Lui è stato feroce con me e lo ha anche ammesso. Io sono una che perdona, perdonerei tutti quelli che mi hanno massacrato finora. Così lui ha perdonato me e io ho perdonato lui, e ora iniziamo un percorso professionale insieme”. Inizieranno a lavorare assieme, quindi, ci sarà una collaborazione. Si è trattato solo di equivoci, confessa.
Barbara D’Urso e la verità su Flavio Briatore
Come detto da qualche settimana circola il rumor che vede correre un flirt tra Barbara D’Urso e Flavio Briatore. C’è davvero del tenero tra loro? Lei nega. Nega e dice solo “Lo conoscevo di vista e l’ho incontrato per caso in una serata con degli amici e ho scoperto che è una persona gradevole e un ottimo padre: punto”.
Parole che riprendono quelle già pronunciate al Corriere, al quale ha solo ammesso: “L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro”. Nulla di più di un’amicizia, quindi. Del resto, per quanto Barbara sia stupenda, Flavio preferisce le donne di almeno 30 anni più giovani.