Isola dei Famosi, l’ex suor Cristina senza bikini: addio alla tonaca | Mai vista così
L’ex suora più nota della tv pronta a stupirci. Come vedremo Cristina Scuccia a L’Isola dei Famosi ci lascerà a bocca aperta.
L’Isola dei Famosi è pronta a partire. Accantonate le gesta dei vipponi del Grande Fratello Vip che ci hanno tenuto compagnia per 6 mesi, il pubblico non vede l’ora di assistere al reality più estremo della tv ed appassionarsi a nuovi personaggi.
I nomi dei protagonisti sono stati annunciati e ci si aspetta molto da questo cast che sicuramente riserverà delle sorprese.
Tra alcuni graditi ritorni come il conduttore Marco Predolin e il duo dei cantanti Jalisse, vincitori del Festival di Sanremo del 1997, e qualche bella scoperta come la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini, di cui tutti sono curiosi.
Ma c’è un personaggio che incuriosisce maggiormente e che conosciamo in tutt’altre vesti, su cui gli occhi sono puntati, ovvero Cristina Scuccia, meglio conosciuta come Suor Cristina. Sull’ex suora canterina è concentrata l’attenzione di quanti sono curiosi di rivederla dopo aver smesso le vesti monacali.
La storia
Abbiamo conosciuto Suor Cristina nel 2014 con la sua partecipazione a The Voice of Italy, che vince stupendo tutti con la sua splendida voce e la sua vitalità. Dopo alcuni dischi e alcune partecipazioni e collaborazioni con cantanti famosi, il silenzio cala su di lei. Dopo qualche anno torna a stupire, questa volta per l’aver abbandonato il velo. Una scelta ragionata e sofferta, certo, ma che nessuno si aspettava, e che ha raccontato in seguito in diverse occasioni.
A Sorrisi e Canzoni ha spiegato di aver vissuto un periodo di grande travaglio interiore, e di aver “chiesto aiuto ad un professionista affinché mi desse una mano a fare chiarezza e a non sentirmi sbagliata. Quando alla fine ho preso la decisione definitiva, ero serena”. Dopodiché si è trasferita in Spagna per evitare lo scalpore che la sua scelta avrebbe, ed ha in effetti, suscitato. Qui si è rifatta una vita lontana dalle telecamere, una vita normale. Un lavoro da cameriera, degli amici, il trucco. E oggi è pronta a tornare davanti le telecamere, a rimettersi in gioco con il suo primo reality.
Isola dei Famosi: Cristina Scuccia senza bikini
Come sarà quest’esperienza a L’Isola dei Famosi non lo sappiamo ancora. Cristina Scuccia ha precisato al Corriere che certamente non è interessata a trovare l’amore: “Per accogliere qualcuno devi essere ben centrato. Poi l’amore è imprevedibile: non sai mai dove si nasconde. Su un’isoletta? Ecco, no. Lì eviterei”. E non è nemmeno preoccupata per le inevitabili privazioni a cui ovviamente è già abituata, avendo vissuto in convento.
Ma come la mettiamo con il bikini a cui certamente non è abituata? Anche per questo ha una risposta: “Voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuto in un modo diverso. Io ho metabolizzato il mio cambiamento: arriva dopo un percorso di anni. Ma non tutti si sono abituati, potrebbero pensare che sia impazzita. Non volevo urtare le sensibilità. Ho deciso di indossare dei pantaloncini principalmente perché non mi sentivo pronta io”.