Temptation Island: due coppie amatissime fuori dai giochi | Il contratto stracciato fa discutere
Grande attesa per la nuova edizione di Temptation Island, ma due coppie famose e amate non saranno presenti. La polemica impazza.
Dopo qualche anno di pausa è grande attesa per il gradito ritorno del “reality dei sentimenti” Temptation Island, l’ennesima creatura di Maria De Filippi.
Il format tradizionalmente estivo prevede alcune coppie famose e non, che partecipano per testare i propri sentimenti e quelli del partner e capire se il rapporto ha un futuro.
Divisi in due diversi villaggi turistici su meravigliosi panorami marini, ognuno dei partecipanti dovrà resistere ai tentatori che proveranno a testarne la fedeltà.
Alla fine le coppie devono decidere se uscire mano nella mano o separarsi per sempre. E ogni edizione ha sempre regalato momenti di grande emozione e anche divertimento, facendo appassionare i telespettatori alle storie delle coppie dei partecipanti.
Il reality dei sentimenti
Temptation Island è sbarcata nella nostra televisione nel lontano 2005 con il titolo Vero Amore, edizione alla quale ha partecipato l’allora sconosciuta Karina Cascella. Dopo una pausa di alcuni anni, torna con il titolo odierno nel 2014 e da allora ha appassionato milioni di persone e raccontato tantissime storie. Dal 2021 i telespettatori orfani del loro programma estivo preferito hanno sperato in un ritorno, a cui finalmente quest’anno assisteranno.
A raccontare le diverse storie il simpatico e amato Filippo Bisciglia, che attende le coppie al suggestivo “falò di confronto” mostrando ad ognuno i video di quanto accaduto durante la settimana. Ed è lì che si decidono le sorti della coppia.
Il ritorno di Temptation Island: escluse due coppie amate
Grande attesa ma anche grandi assenze. Nell’edizione di Temptation Island che inizierà probabilmente tra fine giugno e inizio luglio, non ci saranno due coppie famosissime e amate da pubblico. Da quando alle coppie di sconosciuti sono state aggiunte quelle dei Vip, il format ha acquisito nuova linfa ed è ancora più appassionante, trattandosi di personaggi conosciuti, che spesso arrivano direttamente dal Grande Fratello Vip. Anche quest’anno si attendeva con ansia l’arrivo delle coppie famose, ma a quanto pare i fan rimarranno a bocca asciutta.
Nessuna traccia dei vip uscenti dal reality di Signorini, non ci saranno né la coppia Edoardo Donnamaria- Antonella Fiordelisi, né quella formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Questa decisione segue la stretta di Piersilvio Berlusconi sul GFVip che ha visto troppe polemiche per comportamenti ritenuti inaccettabili. Da allora infatti nessun invito agli ex partecipanti in nessuna trasmissione, nemmeno la vincitrice Nikita Pelizon. Solitamente infatti quasi tutti fanno una capatina a Verissimo, ma dopo la decisione dell’AD Mediaset la tradizione è stata interrotta. Sarà questo il motivo dell’assenza a Temptation Island?