Diletta Leotta, beccata la foto al naturale e senza ritocchi: è irriconoscibile | Per alcuni sono due persone diverse
Anche Diletta Leotta ha ceduto alla tentazione del bisturi? Le foto dal passato rivelano i suoi ritocchini estetici.
La conduttrice catanese rappresenta uno dei volti di punta della web-tv DAZN e, dopo gli esordi con i format “Diletta gol” e “Linea Diletta”, si è consolidata come una delle inviate sportive più apprezzate e riconoscibili.
Diletta Leotta, in concerto con il fidanzato Loris Karius, ha recentemente condiviso con i fan la notizia più attesa: la bella siciliana e il portiere del Newcastle stanno per accogliere in famiglia il loro primogenito. Anzi, la loro primogenita: la giovane coppia si prepara ad issare in casa il fiocco rosa, per la gioia delle rispettive famiglie.
La conduttrice negli ultimi giorni ha sollevato ampio scalpore per alcune dichiarazioni a “105 Take away”, soprattutto alla luce del suo stile di vita a 5 stelle. Diletta Leotta ha riferito: “Magari ti puoi innamorare davvero di una persona diversa, diversissima da te, e senza un conto in banca cospicuo“.
I trascorsi sentimentali dell’inviata DAZN annoverano però attori e calciatori, i cui compensi sembrano decisamente superiori a quelli di un modesto impiegato, e le sue affermazioni le sono costate in rete il marchio dell’incoerenza. Diletta Leotta, però, vola sopra le critiche, e si gode la sua dolce attesa a fianco del fidanzato. In attesa di seguire le tappe salienti della sua gravidanza sui social, scopriamo invece qual era il suo aspetto fisico in tempi non sospetti…
Diletta Leotta agli esordi: ecco com’era
Pochi sanno che la conduttrice sportiva ha conseguito una laurea in giurisprudenza presso la LUISS di Roma nel 2015, salvo accantonare la carriera in campo legislativo in favore dei concorsi di bellezza.
Sebbene, a quanto emerge dal web, non abbia conquistato alcuna fascia, ha ben presto mosso i primi passi dietro alle telecamere di Antenna Sicilia, approdando in seguito all’emittente SKY. La sua avvenenza, in abbinata con la parlantina sciolta e spigliata le hanno infine permesso di calcare il palco dell’Ariston, consacrandola nella lista delle co-conduttrici più chiacchierate, bramate ed invidiate di sempre. La sua immagine, però, sembra aver subito una trasformazione negli anni, e alcune foto dal passato sembrano testimoniare il ricorso alla chirurgia estetica…
Diletta Leotta: ecco com’è cambiata negli anni
Sebbene Mirko Manola – fratello di Diletta Leotta -, di professione chirurgo plastico, abbia dichiarato che la conduttrice gli avrebbe fatto visita solamente in un’occasione, le foto in giovane età della conduttrice sembrano suggerire il ricorso a più di una miglioria estetica.
La linea del naso aquilina, ad esempio, è stata sostituita da una più elegante sagomatura alla francese. Anche le labbra sottili risultano rimpolpate da provvidenziali filler riempitivi. I capelli, infine, un tempo ricci e indomabili, risultano attualmente lisci oppure ordinatamente mossi, come si conviene ad una professionista del mezzo televisivo.