Ciao Darwin, scelta la nuova Madre Natura | I fan in allarme: “Vi prego no Antonella Fiordelisi”
“Ciao Darwin”, emergono le prime indiscrezioni circa il cast della nuova edizione: gli spettatori però insorgono contro Antonella Fiordelisi.
Bypassate le indiscrezioni circa un’imminente divorzio, la coppia Bonolis-Bruganelli è tornata ad infiammare l’opinione pubblica grazie al re-inserimento nel palinsesto Mediaset dell’indimenticato programma “Ciao Darwin“.
Non è un mistero, infatti, che l’opinionista del “GF Vip” coadiuvi da anni l’attività del conduttore grazie alla sua agenzia di casting, e fornisce costantemente comparse e concorrenti ai format del marito.
Dopo mesi di illazioni, ipotesi e smentite, la notizia è ormai ufficiale: lo storico format di Canale 5 tornerà nel corso della prossima stagione televisiva. Il pubblico del Biscione ha immediatamente inaugurato il toto-nomi per i ruoli di Madre Natura e di eventuali nuovi inserimenti nel cast, a fianco degli inossidabili Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
A quanto emerge dalle prime indiscrezioni, l’influencer Giulia Salemi otterrà una posizione di rilievo a “Ciao Darwin”; contrariamente a quanto supposto dai bookmakers, però, non godrà dello status di Madre Natura.
L’italo-persiana dovrebbe altresì capitanare una delle prime due squadre in lizza per la vittoria, contrapposta all’ex gieffina Cristina Quaranta. La rubrica “Chicche di gossip” del settimanale “Chi” ha anticipato i possibili scenari per il primo appuntamento con “Ciao Darwin”: ecco cosa sappiamo…
“Ciao Darwin”, dal “GF Vip” arrivano Giulia Salemi e Cristina Quaranta
Alfonso Signorini ha recentemente pubblicato un’anticipazione esclusiva sulle pagine di “Chi”, rivelando: “Sfida tra Salemi e Quaranta? Bonolis è pronto a ripartire con ‘Ciao Darwin’ e, come ogni anno, vedremo in gara due categorie di concorrenti, capitanate da personaggi famosi“.
“Tra le prime sfide, potrebbe esserci quella tra due protagoniste del ‘GF Vip’: da una parte Giulia Salemi, che dovrebbe guidare la squadra degli influencers, e dall’altra Cristina Quaranta, che è tornata a fare la cameriera in un ristorante, e dovrebbe capitanare i lavoratori“. Il ruolo di Madre Natura, al momento, appare ancora vacante: cosa bolle in pentola dietro le quinte del noto programma? Molti spettatori hanno già espresso una ferma contrarietà all’ipotesi che il ruolo venga assegnato all’ex gieffina Antonella Fiordelisi, eventualità peraltro scoraggiata dalla stessa Sonia Bruganelli…
Visualizza questo post su Instagram
Antonella Fiordelisi a “Ciao Darwin”?
L’opinionista del “GF Vip” sembrerebbe aver scartato altri passaggi di volti noti dal reality per antonomasia e “Avanti un altro”. Dopo Sophie Codegoni, infatti, Sonia Bruganelli avrebbe escluso ulteriori ricicli eccellenti tra i due programmi.
Lo stessa linea di condotta – a quanto sappiamo – sarà adottata anche per “Ciao Darwin”, che in ogni puntata saluterà l’avvicendamento di una nuova Madre Natura (eventualmente anche nella versione maschile), senza garantire continuità ai personaggi prescelti. Gli utenti dei social, in compenso, hanno avanzato una richiesta: “Basta che non ci sia Antonella Fiordelisi!“, si legge sotto al post Instagram di Sonia Bruganelli, in cui compare durante una conferenza stampa accanto al marito. “Meno male che non c’è la Fiordelisi!“, esulta un altro. A quanto pare, l’eccessiva sovraesposizione mediatica può anche danneggiare il percorso professionale di una giovane esordiente… Voi che ne pensate?