“Ha due figli segreti”: Carlo ora deve risolvere anche questa | L’amante e i bimbi sono usciti allo scoperto
Re Carlo III deve affrontare l’ennesima bufera a pochi giorni dall’incoronazione: spuntano all’orizzonte due eredi illegittimi?
Un nuovo scandalo si affaccia all’interno delle lussuose stanze di Buckingham Palace: mentre l’intera Royal Family è assorbita dai preparativi per l’inflazionata cerimonia di incoronazione, la posizione dei nipoti di Re Carlo III sembra sotto scacco.
Il reggente britannico ha recentemente accolto a corte David, Marchese di Cholmondeley, e sua moglie Rose Hanbury, favorita della consorte Camilla. Carlo III avrebbe addirittura affidato al Marchese un ruolo di prestigio alla cerimonia di insediamento ufficiale del 6 maggio, regalandogli un ruolo in primo piano sotto le telecamere.
Kate Middleton, però, avrebbe accolto la notizia con sommo dispetto: suo marito William e la giovane Rose Hanbury avrebbero infatti dato adito ad una relazione clandestina nel 2019; flirt immancabilmente agganciato dal mirino dei tabloid britannici.
Non solo: i gemelli di Rose Hanbury vanterebbero addirittura un legame di sangue con il Principe erede al trono…
Carlo compie un azzardo: alta infedeltà a Palazzo?
Consapevole dell’affezione della moglie per l’avvenente Rose Hanbury, Carlo III avrebbe accolto nella cerchia dei nobili prediletti i Marchesi di Cholmondeley, ignorando apparentemente i rumors circa la presunta infedeltà del figlio William nei confronti di Kate Middleton.
Precedentemente vicine di casa nelle rispettive residenze a Norfolk, le due coppie si sarebbero frequentate a lungo, salvo poi congelare inspiegabilmente i rapporti. Secondo alcune indiscrezioni, William avrebbe coltivato un rapporto preferenziale con Rose Hanbury ben prima del suo matrimonio con Kate, relazione che sarebbe proseguita anche in seguito alle nozze. La Marchesa di Cholmondeley, dal canto suo, ha convolato a nozze con l’attempato marito David nel 2009, dando alla luce dopo 9 mesi i gemelli primogeniti. Secondo la testata “In Touch”, i due pargoli sarebbero in realtà il frutto dell’amore clandestino tra William e Rose, evidentemente insoddisfatta dalle prestazioni del marito. Sebbene la notizia non abbia mai trovato conferme ufficiali, i gemelli potrebbero rappresentare motivo di grave imbarazzo per l’intera Royal Family, nonché una minaccia per la discendenza dei Principi del Galles…
Le reazioni di Kate e William
Fedeli all’etichetta, i due coniugi al momento non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito, limitandosi ad una – apparentemente – pacifica convivenza con i Marchesi nell’hinterland reale.
Nel 2019, però, anno in cui lo scandalo ha travolto l’intera famiglia, Kate Middleton avrebbe accusato un crollo nervoso, tanto da necessitare di un ricovero e di un tempestivo trattamento medico. Considerando i trascorsi di Carlo III con Diana e Camilla, se le ipotesi dei giornalisti circa William e Rose fossero fondati, restituirebbero vigore all’adagio “la mela non cade mai lontano dall’albero“…