Raimondo Todaro, la notizia è tra le peggiori: Maria furibonda prende la decisione dell’ultimo minuto
Cosa succede tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi? La donna è furiosa e per il professore di Amici non sembra mettersi bene.
Dal 2021 nel cast degli insegnanti del seguitissimo talent Amici di Maria De Filippi è entrato a far parte il ballerino Raimondo Todaro, che non è un volto sconosciuto.
Per oltre 10 anni infatti è stato tra le fila dei maestri di un’altra celebre trasmissione, ma sulla Rete rivale; parliamo ovviamente di Ballando con le Stelle, il format di successo condotto da Milly Carlucci.
Al momento dell’addio tra i due non è mancata qualche polemica, con la donna che ha accusato il ballerino di non averla nemmeno avvisata della decisione presa.
Ma anche l’ingresso e la permanenza nella scuola di Amici sono state caratterizzate da diverse polemiche e discussioni, sia con gli allievi che con gli altri insegnanti.
Le polemiche
Questa edizione di Amici di Maria De Filippi è stata costellata da diverse polemiche sia tra i ragazzi che tra i professori. Resta nella memoria il “noce moscate” gate, che riguarda i fatti mai davvero esplicitati accaduti tra alcuni alunni a capodanno, che ne hanno causato l’eliminazione di un paio ( Tommy e Valeria). Ma restano anche le recriminazioni dei ragazzi verso i modi di Raimondo Todaro, che hanno causato più di un malumore nella scuola, e anche all’esterno.
Molti i commenti sui social contro il professore, ritenuto troppo duro e sgarbato con gli allievi. Molti dei quali non si sentono capiti dal loro professore e si rivolgono agli altri, facendo in modo che si creino ancora più tensioni e dissapori.
Maria De Filippi furibonda con Raimondo Todaro
Negli ultimi giorni circola la voce di un’accesa discussione tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi, che però è stata tagliata dall’ultima puntata del serale. Pare che la conduttrice sia intervenuta a causa delle critiche del ballerino su una scelta del collega Rudy Zerbi, e lo abbia duramente bacchettato.
Per questo la sua cattedra per la prossima edizione di Amici sembra ora a rischio. I rumor che lo vedono fuori dai giochi sono sempre più insistenti. Da un lato ci sarebbe il suo stesso malumore, non si sentirebbe più compreso né a suo agio nel ruolo di coach. Dall’altro, viste le ultime intemperanze che lo hanno portato addirittura a scontrarsi con la padrona di casa, potrebbe esser messo alla porta dalla stessa. Al momento ovviamente non vi è ancora nulla di certo, dovremo aspettare ancora un po’ per sapere se la sua avventura ad Amici termina quest’anno.