Belen rilascia un’indiscrezione piccante sul compagno Stefano De Martino: ecco perché tra i due procede tutto a gonfie vele!
La coppia composta da Stefano De Martino e da Belen Rodriguez ha – più o meno di buon grado – costruito la propria immagine pubblica sui rumors, tendenza che prosegue anche dopo l’attesissima reunion.
Il mattatore partenopeo e la showgirl argentina hanno infatti ufficializzato la loro riconciliazione ad anni di distanza dal tormentato divorzio, parentesi temporale in cui Belen ha frequentato anche l’hair-stylist Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la piccola Luna Marì.
La famiglia allargata De Martino-Rodriguez sembra al momento godere di un periodo di relativa stabilità, e molti esperti di gossip hanno mormorato circa un’ipotetica nuova gravidanza della soubrette.
La sua assenza sospetta dal parterre de “Le Iene”, del resto, ha fomentato i martellanti pettegolezzi; al momento, però, la coppia aurea non ha fornito alcuna conferma, né smentita, in merito. In compenso, Belen Rodriguez ha recentemente rivelato alla collega Nina Palmieri il segreto della sua relazione con il conduttore e ballerino… E, talvolta, la ricetta dell’amore può contenere solo alcuni, semplici, ingredienti…
La showgirl si è concessa ai microfoni di Nina Palmieri, con cui collabora nel programma di denuncia “Le Iene”. L’irriverente giornalista è entrata a gamba tesa nell’intimità di Belen, chiedendole quale, tra le sue precedenti relazioni, l’avesse maggiormente coinvolta.
Emblematica la risposta della conduttrice: “Se era amore? Così non vale… Non è che non era proprio amore, però, se devo parlare proprio dell’amore con la A maiuscola, dico che sono stata innamorata del mio primo ragazzo, Marco (probabilmente Borriello, n.d.r.), e di Stefano…”. La tenace “Iena” l’ha quindi incalzata, spingendola a confessare: “Di De Martino sono innamorata… La cosa più brutta che ho vissuto con lui? Il divorzio. Cos’ha lui che gli altri non hanno? Te lo dico dopo…“. Belen Rodriguez, però, alla fine ha ceduto alla curiosità della collega: “Sa fare veramente bene l’amore…“.
La showgirl sudamericana, infine, ha scherzato sull’instancabilità del compagno sotto le lenzuola: “A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa: perché no? È un’idea…“.
Belen ha infine concluso: “Mio marito è molto birichino… È un furbacchione. Come lo tengo a bada? Non lo tengo a bada! Se gli spezzo le ossa? Gliele ho spezzate più di una volta!“. Insomma, a quanto pare tanta intimità e anche un po’ di sana gelosia possono regalare l’happy-ending!