Benedetta Rossi, ‘addio’ alla cucina: ora con il marito ha preso l’improvvisa decisione
Salto di qualità per Benedetta Rossi: la cuoca della TV abbandona i fornelli per un nuovo set assieme al marito Marco Gentili.
Sin dai suoi esordi in TV nel 2018, la conduttrice e blogger Benedetta Rossi ha immediatamente catturato le simpatie degli spettatori grazie alla sua indole spontanea e verace, accompagnando milioni di massaie nella preparazione di succulenti manicaretti.
La creatrice di “Fatto in casa per voi” ha lavorato a lungo come aiuto-cuoca, prima di mettersi a disposizione dell’agriturismo di famiglia nel 1995, avviando in seguito una florida attività da imprenditrice agricola.
Laureata inoltre in Produzione e Sanità degli organismi acquatici presso l’Università degli Studi di Camerino, Benedetta Rossi inserisce nei suoi programmi anche consigli di botanica e lifestyle campestre, e numerosi followers ricorrono ai suoi suggerimenti per migliorare l’aspetto dei propri angoli green.
Sebbene “Fatto in casa per voi” rappresenti uno dei format di punta di Real Time e Food Network, e nonostante i 3 riconoscimenti “Miglior food blogger” negli anni 2017, 2018 e 2019, la conduttrice sta per appendere il famoso grembiule al chiodo. La vedremo presto, in effetti, alle prese con riflettori e macchine da presa, a fianco dell’inseparabile marito Marco Gentili… Addio all’iconica cucina di Benedetta Rossi?
Benedetta Rossi abbandona i fornelli: ecco cosa bolle in pentola
La conduttrice è un chiaro esempio di imprenditrice self-made: giunta dopo un lungo lavoro preparatorio di fronte alla telecamere di “Fatto in casa per voi”, pianifica costantemente la scaletta delle sue puntate, propone idee creative e soddisfa le richieste dei fans dalle sue pagine social.
Il marito Marco Gentili, fondatore della Maui Media Srl, cura invece gli aspetti pubblicitari e promozionali dell’attività di Benedetta, occupandosi inoltre di riprese e del montaggio audio e video. La coppia vincente di Real Time, però sembra avviata verso nuovi lidi, come testimonia un recente video di Instagram. Benedetta Rossi ha infatti caricato sui profili ufficiali di “Fatto in casa per voi” alcuni brevi spot, realizzati in partnership con la nota catena di casalinghi “Kasanova”. Al suo fianco compare anche Marco Gentili, più disinvolto e loquace che mai durante la promozione di articoli da giardino e di arredamento per esterni…
Visualizza questo post su Instagram
Il commento divertito di Benedetta Rossi
Alla sua prima esperienza nel ruolo di testimonial pubblicitaria, Benedetta Rossi ha scherzato: “Forse li avete già visti in questi giorni in TV, ecco i nuovi spot ‘Kasanova’… Con prove di recitazione di altissimo livello!“.
Ha poi concluso, con la consueta umiltà: “A parte gli scherzi, ci teniamo tantissimo a ringraziare tutte le persone che hanno partecipato alla realizzazione di questi spot che, con la loro professionalità, ci fanno sembrare meno goffi di quello che siamo in realtà… E, naturalmente, ringraziamo lo sponsor… Che, inspiegabilmente, crede ancora in noi!“.