“E’ morta”: il dramma si è consumato su Canale 5 | Purtroppo non c’è stato nulla da fare
Dramma su Canale 5, infatti la conduttrice annuncia la morte della donna. Tutti si stringono in cordoglio.
Purtroppo alcuni dolori sono improvvisi e non si sa mai come affrontarli, soprattutto quando muore qualcuno a cui si vuole molto bene.
Quest’anno sono tantissimi i personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo che hanno salutato per sempre questo mondo, lasciando nello sconforto gli spettatori.
Di recente, è infatti morto uno dei presentatori televisivi più amati. Stiamo parlando ovviamente di Maurizio Costanzo che è andato via all’improvviso.
Ora su Canale 5 si consuma un dramma. Infatti, sembra essere morta all’improvviso e non c’è stato più nulla da fare…
La scomparsa della donna: dramma su Canale 5
Nelle ultime ore è morta la mamma di Paolo Brosio, Anna Marcacci Brosio, all’ospedale di Forte dei Marmi. La donna ha vissuto una vita lunga e felice. Infatti, aveva da poco tempo spento 102 candeline. Tuttavia, era stata ricoverata a causa di alcuni problemi di salute e purtroppo si è aggravata all’improvviso. Da anni la donna, nata a Pisa, si era trasferita dal figlio Paolo in Versilia. Grazie a lui, la signora Anna era diventata una vera e propria star della televisione, partecipando al programma Quelle che il Calcio su RAI 2 proprio insieme a Paolo.
Dopo aver messo piede in televisione, è stata scelta per diversi spot televisivi. A dare l’annuncio della sua dipartita è stata proprio Federica Panicucci a Mattino Cinque, programma in cui la signora era stata spesso ospite insieme al giornalista e scrittore. La conduttrice ha deciso di spendere qualche parola per Anna Marcacci Brosio. Ha infatti detto: “Nella notte, poche ora fa, è mancata la mamma di Paolo Brosio, Anna. La ricordiamo con affetto e mandiamo un abbraccio a Paolo”. In studio era presente anche un sacerdote molto amico di Paolo che ha detto: “Ho sentito Paolo ieri sera e mi ha chiesto di pregare. L’ho fatto con le suore di clausura e abbiamo pregato per Anna, ma soprattutto per Paolo perché Dio lo aiuti in questo momento”. Paolo Brosio ha invece voluto celebrare sua madre dedicandole alcuni post su Instagram in cui mostra dei momenti passati con lei.
Il dolore di Paolo Brosio
Nel programma televisivo Oggi è un altro giorno, Paolo Brosio aveva raccontato del dolore che provava per il ricovero in ospedale di sua madre. Aveva infatti detto: “Non sta bene, è in ospedale. Sono un po’ preoccupato ed è quattro giorni che è ricoverata. Abbiamo passato momenti tremendi, pare che adesso stia leggermente meglio. È uscita dalla terapia intensiva, stasera la riabbraccio”.
Tuttavia, la donna aveva già avuto dei problemi in passato e la situazione si stava aggravando sempre di più. Anche al sua età non avrà certo aiutato. Non possiamo che fare le nostre condoglianze a Paolo Brosio e stringerci intorno a lui in questo momento difficile.