Fiore Argento nasconde un segreto dolcissimo nella sua vita privata: lo scatto non mente, ecco a chi appartiene il suo cuore.
La bionda figlia d’arte è da poco approdata a “L’Isola dei Famosi” assieme a una banda di rampanti compagni di avventura, e il suo temperamento mite e conciliante ha sin da subito fatto breccia nell’immaginario degli spettatori.
Fiore Argento ha calcato sin dalla più tenera età le scene cinematografiche, affiancando il celebre padre nelle pellicole “Phenomena” e “Demons”: lo stesso regista ha omaggiato la figlia di un videomessaggio speciale durante la prima puntata del reality, attestandole in diretta stima ed affetto imperituri.
Figlia del “Maestro dell’horror” e della restauratrice Marisa Casale, Fiore Argento ha respirato arte dal primo vagito e, dopo una breve carriera sul set, ha scelto di frequentare il Fashion Instituite of Technology di New York, lanciando in seguito la sua prima linea di abiti ed accessori.
Attualmente impegnata in una sfida per la sopravvivenza sulle coste onduregne, la primogenita di Dario Argento dovrà dare fondo a tutte le sue energie fisiche e mentali per proseguire nella competizione… Fortunatamente, però, gode dell’appoggio di un fan molto particolare, e che la ama senza riserve. Di chi si tratta?
Non risultano particolari evidenze di un misterioso fidanzato nella vita della pittoresca figlia d’arte, che sembra dedicarsi interamente alla propria carriera nel mondo del fashion hand-made.
Fiore Argento, però, riversa il suo affetto sugli affezionati genitori e sulla sorella Asia, e condivide inoltre la sua vita quotidiana con un piccolo compagno a 4 zampe. Si tratta del suo chihuahua Molly, adottato quando il cagnolino aveva pochi mesi di vita. L’adorabile pet presenta una livrea bianco e nera, occhioni affettuosi e un’indole docile ed espansiva. Fiore Argento sembra amare questa razza, e ha recentemente festeggiato il secondo compleanno di Molly, dedicandole un tenero post su Instagram. “Puro amore“, ha commentato la novella naufraga, e siamo sicuri che il minuscolo peloso non veda l’ora di rincongiungersi con la sua padroncina!
Apparentemente mansueta ed arrendevole, Fiore Argento appare come la nemesi della sorella Asia, e la sua allure ascetica apporta serenità tra i naufraghi di Cayo Cochinos.
Attualmente arruolata nella fazione delle “Chicas”, la mite isolana dovrà ben presto affrontare impegnative dirette televisive e inevitabili dinamiche incendiarie con i compagni di avventura. L’acqua cheta, però, solitamente rompe i ponti… Non resta che seguire i prossimi prime time del survival-game di Canale 5!