Diletta Leotta è rimasta proprio in ‘mutande’: proprio ora che è incinta nessuno se l’aspettava
Diletta Leotta sorprende in fan con un video assai audace: boom di commenti dopo la provocante esibizione sui social.
Da mesi legata al portiere del Newcastle Utd Loris Karius, la conduttrice Diletta Leotta sembra aver ritrovato il sorriso dopo le sue precedenti vicissitudini sentimentali.
La coppia si sarebbe conosciuta in occasione di una vacanza studio della bionda commentatrice di DAZN in suolo britannico e, dopo alcuni avvistamenti a Londra durante la folkloristica festa di Halloween ed alcune cene a Milano, i due hanno ufficializzato i reciproci sentimenti.
Diletta Leotta ha inoltre annunciato di essere in dolce attesa con un emozionato comunicato su Instagram: “Vi dobbiamo dire una cosa… Ma la sapete già? Esplodiamo di gioia… Noi, e la mia pancia“, ha scherzato la conduttrice.
E, in effetti, Loris Karius e Diletta Leotta isseranno ben presto un fiocco rosa in casa: secondo alcuni insider, la coppia d’oro dello sport saluterà ben presto l’arrivo di una femminuccia nelle loro vite. Diletta Leotta, nel frattempo, continua ad allenarsi scupolosamente, e condivide con i fan la propria ruotine di benessere…
Diletta Leotta, mamma in pole-position
Nonostante la conduttrice sia approdata al quarto mese di gravidanza, non rinuncia a costanti allenamenti in casa, e ha specificato: “È essenziale fare sport, anche solo per 20 minuti al giorno. Scarico tutto lo stress accumulato… Insomma, io mi rigenero e ricarico così“.
Diletta Leotta provvede al proprio benessere da casa, senza frequentare obbligatoriamente palestre e centri di fitness: “Basta una sedia, e scegliere gli esercizi giusti, magari quelli più semplici… Che io sia in casa, o in una camera di hotel, poco importa. Non servono grandi spazi, e non è fondamentale recarsi in palestra. Pratico yoga, mi alleno a corpo libero, cercando di trovare l’equilibrio perfetto, e di migliorare l’elasticità dei muscoli. Ma lavoro anche con i pesi, come potenziamento di braccia, gambe e glutei“. La sua condizione di futura mamma, inoltre, non le impedisce di prestare il volto alla campagna pubblicitaria di “Intimissimi”: dopo gli spot pubblicitari in TV, Diletta Leotta ha recentemente caricato un video in cui sfoggia orgogliosamente una linea di boxer e t-shirt intime maschili.
Visualizza questo post su Instagram
Diletta Leotta e il divertente video su Instagram
La conduttrice di DAZN ha doppiato sé stessa nel suo video pubblicitario di “Intimissimi”, sfilando davanti all’obiettivo in mise mascoline, e promuovendo così la nuova collezione del noto brand di biancheria.
Con la consueta ironia, ha anche scherzato sulla propria gravidanza, esibendo un pancino assai contenuto e sobrio, coperto dall’immancabile t-shirt bianca del marchio: è boom di commenti!