Rai, incidente per la più amata dagli italiani: “Orribile” | Tutto è accaduto dietro le quinte
Dietro le quinte del noto programma Rai accade l’impensabile: la nota cantante finisce gambe all’aria dopo la diretta.
Anche nei format più seguiti ed apprezzati da pubblico l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. È quanto accaduto nel backstage del pittoresco show “Il cantante mascherato”, recentemente culminato con la vittoria di Samuel Peron nei panni del “Cavaliere Veneziano”.
Il podio ha accolto anche il secondo classificato Nino Frassica, che indossava la maschera del “Ciuchino”, e a seguire Massimo Lopez, nelle vesti del “Riccio”.
Milly Carlucci ha terminato la sua quarta esperienza al timone del format in data 22 aprile, parentesi televisiva sfociata in un preoccupante incidente, che ha coinvolto l’amata cantante Iva Zanicchi.
L’Aquila di Ligonchio presenzia alla giuria dello show sin dal 2022, e si conferma come una delle protagoniste più inossidabili del piccolo schermo; la performer, però, al termine della diretta è caduta dalle scale, come testimonia il suo contributo sui social a poche ore dall’infortunio.
Rai, Iva Zanicchi rompe il silenzio dopo il tremendo scivolone
La cantante ha pubblicato su Instagram un video, in cui appare scossa e provata, ma apparentemente incolume.
La giurata de “Il cantante mascherato” ha riferito: “Cari amici, buongiorno… È un’immagine un po’ insolita, non vorrei spaventarvi… Per farla breve, domenica sera sono tornata da Roma, avevo finito ‘Il cantante mascherato’, e sono caduta dalle scale. Una caduta orribile, un altro si sarebbe ammazzato…“. Iva Zanicchi ha poi rassicurato i fan trepidanti: “Mi volevano portare all’ospedale, ma sono voluta restare a casa. Mi hanno messa a letto per tre o quattro giorni; mi hanno fatto le lastre, e non c’è niente di grave, forse sospettano una microfrattura“. Fortunatamente, il brutto tonfo della cantante sembra averle procurato solamente qualche contusione, ed un comprensibile spavento.
Iva Zanicchi sdrammatizza la portata dell’incidente
La cantante emiliana ha infine concluso: “Se posso rimanere a casa, meglio… Se devo andare all’ospedale qualche giorno, andrò.“.
“Vi volevo tenere informati per chi mi vuole bene, per gli altri, pazienza!“, ha scherzato in ultima analisi Iva Zanicchi. “Non temete, mi raccomando, bisogna sempre pensare positivo. E non perdete il buonumore… Vi voglio bene, a presto!“. Numerosi esponenti del mondo dello spettacolo hanno immediatamente circondato di affetto la cantante; tra di essi, spicca il messaggio di Simona Ventura: “Ma Iva, cosa mi combini? Rimettiti presto!“. Anche Paola Barale, Alberto Matano e Paola Perego hanno immediatamente offerto i propri omaggi ad Iva Zanicchi, augurandole un rapido recupero fisico.