“Discussione futile e poi degenerata”: finita malissimo per Manila Nazzaro | Cos’è accaduto
Manila Nazzaro non ha di certo un carattere facile, nonostante i suoi sani principi e la sua integrità. La discussione è degenerata…
Manila Nazzaro è stata sicuramente una delle concorrenti più apprezzate del Grande Fratello Vip 6. Infatti, dal carattere schietto e solare, ha dimostrato di essere molto autentica.
Il pubblico ha molto apprezzato questo suo temperamento. La donna è diventata famosa dopo aver vinto Miss Italia.
Poi ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo sia come conduttrice televisiva, sia anche come speaker radiofonica.
Adesso le cose sono finite molto male per Manila Nazzaro. Infatti, sembra che una discussione futile sia poi degenerata. Ecco cos’è successo…
“Discussione futile e poi degenerata”: cos’è successo con Manila Nazzaro
Lorenzo Amoruso e Manila Nazaro si sono lasciati lo scorso gennaio. In merito alla fine della loro storia, mai annunciata ma rivelata da alcuni giornalisti, Amoruso ha voluto precisare: “I n che rapporti sono con lei? Ci siamo sentiti per telefono, ma non ci siamo praticamente mai incontrati negli ultimi due mesi e mezzo. Pochi giorni fa però l’ho vista perché mi ha ridato le chiavi di casa. Lei ha ovviamente ha deciso di tornare a casa sua con i suoi ragazzi e lasciare questa dove sono io e in cui abbiamo convissuto per un anno. Non so cosa ci riserverà il futuro”. Tuttavia, il ragazzo ha detto di essere ancora innamorato di lei, sebbene la donna sia stata irremovibile nella sua decisione.
Lo sportivo ha infatti detto: “Lei ha preso la decisione di lasciarmi. C’è stata una discussione futile poi degenerata. Lei si è impuntata su alcune cose e per ora non sembra ci sia modo di spostarla da quella posizione. Io devo prenderne atto ora e pensare a me stesso. Se sono ancora innamoratissimo? Dico solo che io non ho mai regalato un anello a una donna in vita mia, né tantomeno ho mai voluto un figlio da altre donne”.
Lorenzo avrebbe voluto ricucire i rapporti
Una discussione futile degenerata. Ecco com’è finita la storia tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. A raccontarlo è stato proprio l’ex compagno della gieffina, nel corso di un’intervista nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin. L’uomo ha raccontato: “Credo che il passato sia passato e non si può cambiare. Io voglio concentrarmi sul presente e sul futuro viste le scelte ormai fatte da Manila. Non replicherò a ciò che ha detto Manila, ma vi posso dire che sono discussioni che succedono in tantissime famiglie”.
Lorenzo avrebbe voluto provare a ricucire i rapporti ma Manila non ha voluto. Ha infatti detto: “C’è l’altra metà e bisogna capire se lei ha ancora questa voglia. Io credo che in sei anni ho dimostrato qual era il mio ideale di famiglia”.