Gossip e Tv

Pamela Barretta sbugiarda Armando: “Ecco cos’è successo ai provini del GF Vip”

Pamela Barretta – solospettacolo.it (fonte web)

L’ex dama Pamela Barretta scaglia arco e frecce contro Armando Incarnato: il video sui social non lascia spazio a dubbi.

Continua la faida mediatica tra l’esuberante brindisina Pamela Barretta e il noto cavaliere partenopeo Armando Incarnato.

L’avvenente pugliese ha recentemente accusato l’attuale volto di “Uomini e Donne” di ricercare la visibilità nel dating-show mariano, asserendo su Instagram: “Ha sempre parlato male di tutti questo, è indifendibile… Ma cosa difendete? Un altro appunto: ma quanto è bravo a girare le frittate?“.

Pamela Barretta ha quindi puntualizzato: “Chiede a Maria: ‘Maria, io ho mai fatto un provino per Temptation? No, perché le tue amiche hanno detto…’… Ce l’aveva con me! Ho ancora le storie conservate. Non ho mai detto che ha fatto il provino per Temptation e non è stato preso: ho semplicemente detto che quando fu preso Michele per fare il tentatore e non lui, ci rimase molto male.“.

L’ex dama nelle ultime ore ha rilanciato, narrando un aneddoto ancora più succoso. Armando Incarnato avrebbe presenziato ad un provino per entrare nel cast del “GF Vip”, ma sarebbe stato ben presto scartato dagli autori…

Pamela Barretta demolisce Armando Incarnato: “Si asfalta da solo”

L’ex Dama di “Uomini e Donne” ha in seguito risposto ad alcune domande dei fan tramite una storia di Instagram, commentando il percorso del cavaliere partenopeo nel programma di Canale 5.

Le sue parole sono state molto chiare: “Diciamo che si asfalta tutte le volte da solo, ogni volta che apre bocca. Ovviamente, non mi ha mai risposto, perché non gli conviene. Perché sa benissimo quello che ha fatto. Riguardo al GF, so che lo hanno proposto… qualche suo manager. Beh… Lui dice che non ne ha, non uno… Lo hanno proposto, ma non hanno fatto il provino perché non lo hanno voluto. Questo ho saputo, quindi Aurora (Tropea, n.d.r.) non si sbagliava. Niente, non è stato preso. E ci credo. Hanno fatto benissimo, per fortuna…“. Per mettere un punto alle illazioni infuocate in rete, Pamela Barretta ha infine rilasciato un ultimo contributo video, in cui ha riferito ulteriori indiscrezioni sul chiacchierato cavaliere…

Le conclusioni di Pamela Barretta

La pepata pugliese ha dichiarato: “Dico solo una cosa – poi vado a letto e non ne voglio più parlare – per evitare che poi in puntata dica una cosa per un’altra, com’è successo oggi. Per quanto riguarda il Gf, delle persone sicure, non posso fare nomi, mi hanno detto che uno dei suoi tanti manager, perché ne ha tanti, lo ha proposto, ma non lo hanno voluto, quindi non c’è neanche arrivato“.

E infine: “Anche perché sarebbe stato squalificato in un nanosecondo: tutta quella violenza che esce da tutti i pori. Questo è quanto. Spero di non parlarne più.”. Pamela Barretta ha quindi invitato i followers: “Non mi girate più nulla. Mi fa solo vomitare. Buonanotte.”.

Published by
Cristiana Zancan