Silvia Toffanin, emerge finalmente il motivo per cui non ha mai sposato Pier Silvio: il suo sentimento glielo impedisce
Sono una delle coppie più longeve della tv, ma allora perché Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non si sono mai sposati?
È un’annosa domanda che ciclicamente viene posta: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi quando si sposeranno? E soprattutto, perché ancora non l’hanno fatto?
Anche negli ultimi giorni molte testate danno per certe le prossime nozze perché “l’ha promesso a papà Silvio” che come è noto sta attraversando un brutto momento. Ricoverato da un paio di settimane in ospedale, c’è stata grande preoccupazione per le sue condizioni di salute, al momento per fortuna sembra stare meglio.
Ma sembra che esattamente come per le altre volte, anche questa è solo una chiacchiera. Come fa sapere FQ Magazine, fonti vicine alla coppia avrebbero detto: “Silvio Berlusconi è addirittura ammirato dal legame che c è tra Pier Silvio e Silvia proprio per come è: a loro basta stare insieme per essere sereni e felici. Un rapporto così unico e duraturo non ha certo bisogno del matrimonio per certificare l’ amore profondo”.
In effetti il rapporto tra i due appare solido e dura da tanto. Assieme dal 2000, si amano come il primo giorno. La loro famiglia oggi comprende anche due figli: Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, nata nel 2015.
Un amore lontano dal gossip
Silvia Toffanin è sicuramente più in mostra rispetto al compagno Pier Silvio Berlusconi. Alla guida di Verissimo da diversi anni, in tv ogni settimana, entrambi però rifuggono il gossip e le domande sulla vita privata allo stesso modo. Anche le foto che li ritraggono assieme spesso sono rubate dai paparazzi. Non vogliono dare spettacolo con il loro amore.
A parte una volta, qualche anno fa, quando il figlio dell’ex Premier entra inaspettatamente nello studio della compagna in attesa del figlio recando tre rose rosse e commuovendo tutti con la sua dichiarazione. Come dimenticare le sue parole: “La prima alla conduttrice di Verissimo, la seconda alla mamma che per me è la più bella del mondo e la terza per qualcuno che ancora non conosco, che non vedo l’ora di conoscere e a cui voglio già un mondo di bene”.
Perché Silvia Toffanin non sposa Pier Silvio Berlusconi
Perché un amore così grande allora non viene sugellato con una promessa? Perché Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non convolano a nozze? A dare una risposta è stata la conduttrice.
La donna qualche tempo fa ha confessato: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta a fianco ogni giorno fosse li solo perché deve, non perché lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.