Belen Rodriguez, il tradimento sotto i riflettori è scandaloso: altro che privacy
La showgirl Belen Rodriguez è stata coinvolta in uno scontro a fuoco verbale con l’ex fidanzato: le accuse di tradimento sono gravissime.
Sin dal suo approdo in Italia nel 2004, Belen Rodriguez ha fondato la propria carriera su un fortunato mix di avvenenza fisica, parlantina sciolta, esuberanza in video… Ed una certa propensione per gli scandali ed i rumors piccanti.
La soubrette argentina sembra aver finalmente ritrovato la serenità dopo il ricongiungimento con lo storico compagno Stefano De Martino, e la sua carriera professionale viaggia su un binario parallelo. La conduttrice regge infatti il timone de “Le Iene” con padronanza tutta nuova, insieme a Max Angioni, dopo il repentino abbandono del programma da parte dell’anchorman Teo Mammuccari.
Le sue vicissitudini sentimentali, però, in passato l’hanno condotta spesso in acque burrascose, specialmente durante la frequentazione con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.
Pur a distanza di anni dalla scabrosa querelle, lo scambio di spiacevolezze dopo la separazione tra i due rimane scolpito negli annali del gossip italiano: vediamo cos’è accaduto.
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: il testa a testa dopo le rivelazioni scottanti
Correva l’anno 2019, e Fabrizio Corona, al tempo puntato come un missile terra-aria contro il cantante Riccardo Fogli, gli ha fatto pervenire un messaggio durante la permanenza a “L’Isola dei Famosi”. “Ho le prove che tua moglie ti tradisce da 4 anni con il mio amico Giampaolo Celli. Siamo usciti anche insieme, abbiamo fatto tante serate. Hai più di 70 anni: se ti metti con una donna più giovane, ci sta, siamo tutti cornuti!“.
Dopo un’iniziale replica piccata, Riccardo Fogli era scoppiato in lacrime sulla spiaggia di Cayo Cochinos, e Belen Rodriguez, già separata dall’ex paparazzo, ma sempre in prima linea nelle cronache gossip, aveva duramente stroncato l’ingerenza di Fabrizio Corona. “È irrecuperabile.”, aveva sentenziato la soubrette. “Mi dispiace, perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare di essere le versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene, e sei finito, perché non cresci“. Fabrizio Corona, di rimando, ha rimbeccato l’ex fidanzata, accusandola persino di mentire davanti all’opinione pubblica…
Le replica tranchant di Fabrizio Corona
L’ex paparazzo ha pubblicato una storia su Instagram, taggando l’ex fidanzata e scoraggiandola dall’esprimere nuovamente il suo biasimo per la rivelazione in diretta a Riccardo Fogli. “Ben detto, da una persona che finge di essere quello che non è, e mostra una vita che non vive“, ha esordito Fabrizio Corona. E ancora: “Io, almeno, ci metto la faccia nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità. E te lo ripeto ancora: non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono“.
Nelle parole velenose dell’imprenditore siciliano, alcuni utenti in rete hanno ravvisato il riferimento ad un presunto tradimento della soubrette ai suoi danni. Ed, in effetti, la frequentazione con Stefano De Martino sembra nata in concomitanza con la rottura tra i due, nel 2012, quando la showgirl collaborava con il programma “Amici” e il suo attuale marito lavorava lì come ballerino professionista. Quello che accadde tra di loro undici anni fa fu considerato da molti scandaloso: entrambi erano fidanzatissimi (lui con Emma Marrone, che aveva conosciuto circa tre anni prima proprio nella scuola) e il presunto tradimento – mai confermato da nessuno dei due protagonisti, che hanno sempre affermato che la loro storia nacque dopo che i loro rispettivi rapporti erano già chiusi – rimbalzò su tutte le copertine e fece discutere l’intero Paese per mesi e mesi, soprattutto alla luce del fatto che tutto avvenne sotto i riflettori, proprio durante il serale del talent.