Simona Ventura, c’è il suo zampino nell’arrivo sull’Isola di due naufraghi: l’indiscrezione spiazza tutti
Simona Ventura ha agevolato l’ingresso di due naufraghi a L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione che sta circolando fa mormorare.
Da circa una settimana è tornato in tv uno dei reality più originali dei palinsesti, L’Isola dei Famosi. A differenza di altri format, per affrontare la permanenza nel gioco serve veramente tanta forza di volontà e prestanza fisica.
I concorrenti che decidono di partecipare vengono abbandonati su un’isola con pochi oggetti a disposizione, e con circa 50 grammi di riso al giorno garantiti. Tutto il resto è da conquistare attraverso le prove settimanali, o viene procacciato battendo il luogo alla ricerca di frutti commestibili o pescato.
Una vita difficile, a contatto stretto con la natura più selvaggia, sotto il sole cocente e in un’ambiente ostile ricco dei famigerati mosquitos, le zanzare del luogo che massacrano i naufraghi. I quali dovranno costruirsi persino un riparo e imparare ad accendere un fuoco, o guadagnarselo.
Tutte queste difficoltà non fanno che esacerbare gli animi, e le discussioni che nascono sono dettate più dalla fame che da vere antipatie. Anche se già in questi giorni non sono mancate le litigate.
Le litigate all’Isola dei famosi
Tra i concorrenti che quest’anno partecipano all’Isola dei Famosi ci sono alcuni nomi che non sentivamo da un po’, come quello dei Jalisse, e altri che abbiamo appena visto in un altro reality, come Nathaly Caldonazzo, reduce dal Grande Fratello Vip al quale ha preso parte la scorsa edizione, nel 2021.
E tra tutti, troviamo qualcuno che dobbiamo imparare a conoscere. Come Simone Antolini, in coppia con il compagno famoso Alessandro Cecchi Paone. I due hanno quasi 40 anni di differenza; un’enormità, ma proprio per questo hanno deciso di partecipare per portare un messaggio.
Lo zampino di Simona Ventura
La coppia formata da Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone è sbarcata sull’Isola dei Famosi per dimostrare che il loro amore è uguale a quello di tutti gli altri. Lo ha ammesso il giornalista che ha detto: “Vorremmo mostrare a tutti l’assoluta normalità della nostra vita di coppia. Non vogliamo fare proclami particolari, piuttosto far vedere che un uomo adulto e un ragazzo giovane che si vogliono molto bene possono rappresentare uno dei tanti possibili modelli di coppia“.
Riusciranno nell’impresa? Sicuramente sanno a cosa vanno incontro. Sul profilo del giovane Simone è spuntata una foto che lo ritrae con Alessandro e Simona Ventura assieme al compagno Giovanni Terzi. E considerato che la simpatica Super Simo ha condotto il reality per otto anni consecutivi dal suo esordio, è probabile che abbia dato alla coppia qualche dritta sulla sopravvivenza all’Isola.