Cosmary Fasanelli, ora il rovinoso motivo dell’addio a Striscia: c’è qualcosa che non quadra
La velina mora Cosmary Fasanelli fuori da Striscia la Notizia. Quali sono le motivazioni per le quali viene sostituita.
È salita per la prima volta sul bancone di Striscia la Notizia a settembre dello scorso anno e adesso pare che già sarà sostituita, Cosmary Fasanelli.
La velina mora, in coppia con la bionda Anastasia Ronca, non è un volto nuovo della tv. La ballerina è stata allieva di Alessandra Celentano ad Amici di Maria De Filippi nella passata edizione, pur non arrivando in finale.
Anche in quell’occasione però non era una novellina. Ha già collaborato con diversi corpi di ballo in alcuni programmi ed è apparsa anche nel videoclip di Mambo salentino, il fortunato brano di Alessandra Amoroso.
Nella scuola ha avuto un flirt con Alex, ma una volta uscita la storia è finita. Si è però avvicinata ad un ex allievo durante il tour con Battiti Live, ovvero il ballerino Nunzio Strancampiano.
L’amore improvviso
Un amore nato all’improvviso, quello tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Strancampiano, che all’inizio hanno tenuto nascosto. Il ballerino intervistato da Lorella Cuccarini a Dimmi di te, format digitale, aveva dichiarato: “Per l’esperienza che sto vivendo ti dico che è tutto nuovo, una cosa più grande di noi. Il bene, l’amore, quando vuoi bene a una persona, in generale nella vita, penso non ci sia cosa più bella e vera, è ancora più bello quando è inaspettato, quando arriva così dal nulla non lo puoi controllare”.
Ma l’amore, almeno per Cosmary, non deve essere l’unico argomento quando si parla di lei. Sulle pagine di Nuovo ha infatti sottolineato: “Vorrei che l’attenzione si concentrasse sul mio percorso a Striscia la notizia e non sulla mia storia d’amore. Tanti valori che mi hanno trasmesso i miei genitori c’è l’umiltà. Vivrò al cento per cento tutto quello che la vita mi offrirà e mi impegnerò al massimo per costruire il mio futuro, senza snaturarmi né cambiare mai”.
Cosmary Fasanelli sostituita a Striscia la Notizia
Una grande avventura quella di Striscia la Notizia, per Cosmary Fasanelli, che è stata felicissima di essere scelta e di avere questa occasione. Ma allora come mai la sostituzione? Al suo posto a salire sul bancone del tg satirico dal 28 aprile vediamo Marcia Thereza Araujo Barros, modella italo-brasiliana che ha avuto il suo debutto in televisione a Paperissima Sprint.
Ma niente paura, non è una cosa definitiva. Come hanno fatto sapere attraverso un comunicato, la sostituzione è solo momentanea a causa di una indisposizione della Velina. Appena si rimetterà in sesto tornerà subito a riprendere il suo posto.