Isola dei famosi, rovinoso incidente: masso cade e colpisce proprio la naufraga | Panico alle stelle
Incidente a L’Isola dei Famosi, dove una delle naufraghe rischia veramente di farsi molto male a causa di un masso caduto improvvisamente.
L’Isola dei Famosi è appena agli inizi. Il durissimo reality è cominciato da un paio di settimane e ancora non abbiamo visto praticamente nulla.
Perché ogni reality regala ai telespettatori liti, discussioni, polemiche, siparietti trash, gag e tanto intrattenimento; questi sono gli ingredienti per far appassionare il pubblico alle vicende dei protagonisti.
Al momento quello condotto da Ilary Blasi sembra promettere bene; le discussioni iniziano ad arrivare, sebbene ancora agli inizi, appunto, ma il potenziale c’è tutto.
E a differenza da altri programmi simili come può essere ad esempio un Grande Fratello, all‘Isola può accadere davvero di tutto, e anche gli incidenti sono spesso di casa.
Gli incidenti degli anni scorsi
Quello che caratterizza e distingue L’Isola dei Famosi dalla maggior parte degli altri reality è la possibilità per i concorrenti di misurare davvero loro stessi, conoscere i propri limiti e le proprie debolezze. Un ambiente selvaggio, l’Honduras, dove si patisce davvero la fame e il disagio della natura incontaminata. Con soli 50 grammi di riso al giorno, l’unico pasto garantito, in poco tempo i naufraghi iniziano a fare i conti con l’appetito, con la debolezza e il nervosismo derivanti. E dato che devono procacciarsi il cibo da soli, e spesso possono guadagnarselo attraverso delle prove fisiche anche difficili, l’incidente è dietro l’angolo.
La scorsa edizione in particolar modo è stata ricca di incidenti ed infortuni. Nicolas Vaporidis, il vincitore, è costretto a rivolgersi ai medici del programma a causa di una scheggia di mangrovia infilata sotto un’unghia. È andata peggio a Nick Luciani, che a causa di un corpo estraneo sotto un piede è stato sottoposto ad un piccolo intervento. Mentre Roger Balduino ha avuto una distorsione durante una prova fisica. Qualcuno si è quasi ustionato con la prova del fuoco, altri hanno rischiato di annegare per resistere il più possibile sott’acqua.
L’Isola dei Famosi: un masso colpisce la naufraga
E anche questa edizione ha avuto a quanto pare il suo primo incidente. Protagonista Fiore Argento, che colpita da un masso accusa Helena Prestes di averlo tirato apposta. Alle sue urla alcuni compagni accorrono preoccupati, e lei sostiene che la ragazza lo abbia fatto apposta. Helena, che sta raccogliendo la legna più in alto con Nathaly Caldonazzo, nega.
E risponde: “É caduto, guarda Fiore anche io sono scivolata, non è per colpa mia. Potevo cadere anche io. Capisco che lei è fragile, dolce, ma questa è un’isola selvaggia, le cose possono succedere. É da tre giorni che ha questo atteggiamento da vittima nei miei confronti”. In effetti tra le due sembra non correre buon sangue. Per fortuna Fiore non si è fatta nulla, ma sicuramente non è finita qui.