Gianni Sperti, non c’è più tempo per nascondersi: “Io gay…” | La rivelazione arrivata come un fulmine a ciel sereno
La confessione di Gianni Sperti: dopo tanti anni finalmente decide di dire la verità. E sceglie di non nascondersi più.
Gianni Sperti ha deciso di venire finalmente allo scoperto? Intorno allo storico opinionista di Uomini e Donne, che ogni giorno ci fa compagnia assieme alla collega Tina Cipollari da circa 20 anni, da tempo circolano voci.
Voci sulla sua sessualità; nonostante il passato matrimonio con la splendida Paola Barale infatti, in molti sostengono che l’ex ballerino sia gay. A contribuire al diffondersi delle chiacchiere c’è il fatto che non è mai più stato visto assieme ad un’altra donna.
Inoltre se da un lato lui stesso ha affermato di odiare le etichette, dall’altro pesano alcune dichiarazioni della ex moglie rilasciate in diverse occasioni.
Cosa ha detto la showgirl in passato sul rapporto con l’ex ballerino? E come risponde lui oggi a queste illazioni? Scopriamolo.
Le dichiarazioni
In un’intervista a Belve, di Francesca Fagnani, la bella Paola Barale, che è stata sposata con Gianni Sperti dal 1998 al 2002 e poi ha avuto una controversa storia con Raz Degan, ha rilasciato una dichiarazione sui suoi ex lasciando intendere più di quanto detto. Le sue parole “Sia Gianni Sperti che Raz Degan con me non hanno mostrato la loro vera natura.[…] Non sono stati veri e leali”.
Inoltre lo stesso Gianni, molto riservato circa la sua vita privata, è apparso in più occasioni con un amico, il modello Pasquale Capo. E in uno dei suoi post i due sono vicini, a torso nudo, e mostrano lo stesso tatuaggio. Un modo per annunciare di essere una coppia?
La rivelazione di Gianni Sperti
Ospite a Verissimo dopo 10 anni di assenza, Gianni Sperti, che è arrivato al giro di boa dei 50 anni, ha finalmente deciso di rispondere alle parole della ex moglie: “Non essere se stessi so a che si riferisce ma 7 anni insieme a non capirlo non le fa molto onore. Mi pare un paradosso. Un fake si capisce prima di 7 anni. Io so l’illazione che vuole fare. Vuole far credere che io sono omosessuale”.
Ma come sempre, non vuole essere etichettato, e spiega: “Che io lo sia o non lo sia, forse sì forse no, non lo dirò mai. Perché dirlo vuol dire mettersi un’etichetta e quindi fare una differenza ed essere diverso da uno o dall’altro gruppo. Io vorrei che gli esseri umani fossero categorizzati solo in base all’essere buoni o cattivi, il resto non conta”.