Kate Middleton, mamma disperata: a soli 8 anni non riconosce più la figlia
Che colpo basso per Kate Middleton! Arriva una doccia fredda durante il compleanno della piccola Charlotte, lo scatto parla chiaro.
Manca solamente una manciata di giorni all’evento più atteso dell’anno, ovvero l’incoronazione ufficiale di Re Carlo III, evento fissato per il 6 maggio venturo, e che catalizzerà l’attenzione dei media mondiali.
Nonostante la Royal Family sia da mesi assorbita dai frenetici preparativi per la fastosa nomina, Kate Middleton e il Principe William non rinunciano di certo alle loro premure parentali.
E così, dopo il compleanno dell’ultimogenito Luis, nato il 23 aprile del 2018, è il turno della sorella Charlotte, che in data 2 maggio ha potuto finalmente spegnere ben 8 candeline sulla regale torta commissionata dai genitori.
William e Kate hanno condiviso con i followers uno scatto dall’account Instagram ufficiale della Royal Couple: nella fattispecie, una foto che ritrae la bimba in tenuta informale, appollaiata comodamente su un’amaca.
Sorriso sdentato e capelli al vento, Charlotte ha sfoggiato inconsapevolmente davanti all’obiettivo un vestitino estivo candido a stampa floreale del brand inglese “Trotters”, outfit già virale tra le mamme fashion victims del Regno Unito. L’abitino costa all’incirca 70 sterline, ovvero circa 80 euro, e il sito di “Trotters” ha già registrato il boom di prenotazioni!
William e Kate fieri della piccola Charlotte, ma il dettaglio infiamma la rete
8 anni compostamente esibiti di fronte ai cronisti, la Principessina Charlotte risulta essere in pole-position nella lista dei reali favoriti dal popolo britannico. Nonostante la sua giovane età, infatti, la bimba ha esibito con fiera sobrietà la spilla dell’amata nonna Elisabetta II durante le solenni esequie di Stato.
Ha inoltre guadagnato un privilegio inedito dalla compianta reggente, che le avrebbe concesso l’assoluta parità nella linea di successione al Trono rispetto ai fratelli maschi. Molto premurosa anche nei confronti di George e Luis, Charlotte replica alla perfezione le movenze eleganti dell’avvenente madre, ma la foto su Instagram ha colpito gli utenti in rete a causa di un’incredibile somiglianza. La secondogenita dei Principi di Galles vanta infatti una sorprendente similarità nei tratti somatici con il padre William, come constatato d’altronde da numerosi fan.
La reazione del web
“Somiglia proprio a suo padre!“, ha commentato in calce allo scatto una follower del reali. Un’altra aggiunge: “Una goccia d’acqua col padre, in questa foto! Semplicemente bellissima. Buon compleanno, Charlotte!“.
Sembra proprio che la piccola abbia ereditato i lineamenti di William, a sua volta assimilabili a quelli della madre Diana… Con buona pace, ovviamente, di Kate Middleton!