La ballerina Francesco Tocca carica uno scatto ambiguo: l’indizio sui social infiamma la rete dopo i recenti pettegolezzi.
L’assenza di Francesca Tocca dal parterre di “Amici” continua a dividere il web. Sebbene la stagione del talent mariano sia ormai agli sgoccioli, ed appare impensabile la sottoscrizione tardiva ad un contratto per la ballerina, l’ipotesi di una nuova gravidanza continua a stuzzicare gli utenti dei social.
La danzatrice ed il coach di “Amici” si sono uniti in matrimonio nel 2014, dopo aver dato i natali alla primogenita Jasmine, annunciando poi nel 2020 una brusca separazione.
Francesca Tocca avrebbe sfruttato la pausa di riflessione dal rapporto per un fugace flirt con il collega Valentin Dimutru, frequentazione poi soppiantata in favore di un ritorno di fiamma con il professore di ballo.
Raimondo Todaro, attualmente, continua a gestire la sua squadra durante il serale del format; di Francesca Tocca, invece, nessuna traccia in video, e numerosi followers hanno avanzato la possibilità che la ballerina sia in attesa del secondo figlio. La reazione dell’avvenente catanese non ha tardato ad arrivare…
La ballerina ha recentemente replicato: “Prima ero in crisi, ora sono incinta. Giornalisti e gossippari vari, fate pace con il cervello, che c’è il rischio che cominciate a diventare poco credibili… Smentisco tutto, ovviamente. Notte!“.
Francesca Tocca, inoltre, nelle ultime ore ha caricato uno scatto su Instagram in cui posa con allure da diva. Lunga coda di cavallo, e miniabito scollato in lurex nero con una balza verticale, l’outfit risultava arricciato in modo sospetto all’altezza del busto, ed i commenti sono fioccati copiosi in calce alla foto. Un utente la pungola infatti: “Ci dici se aspetti un bimbo o una bimba? Dai, ormai lo abbiamo capito tutti!“. “Perdonami… Ma sei incinta!“, aggiunge un altro.
Durante una recente ospitata nel format di Silvia Toffanin, il coach di “Amici” ha commentato la possibilità di diventare padre per la seconda volta. “Ma guarda, Silvia, me lo chiedono tutti… Io ti dico: non la teniamo noi 9 mesi nella pancia, non è a noi che ci cambia il corpo, che cambia tutto…“.
Il ballerino ha poi concluso: “E quindi, da parte mia sarebbe troppo facile e troppo egoistico dire di sì, perché poi alla fine il grosso non lo faccio io. Rispetto Francesca. Chiaramente, se vorrà, i bambini sono la cosa più bella del mondo…“. Che il desiderio del volto di “Amici” sia vicino alla realizzazione?