Il dramma di Maddalena Corvaglia: “Intubata” | Irriconoscibile e tutta gonfia: la situazione da brividi
Una notizia davvero tragica che riguarda l’ex velina per eccellenza Maddalena Corvaglia. Lo stato di salute pessimo ha provocato un grande spavento.
Cosa succede alla bella Maddalena Corvaglia? Conosciuta soprattutto per il suo ruolo di velina assieme alla ormai ex amica Elisabetta Canalis, il suo ruolo nella tv non si è certo limitato a questo.
Dopo aver calcato il bancone di Striscia la Notizia è stata co-conduttrice in diversi programmi, affiancando nomi noti. Inviata per Operazione Trionfo, di Miguel Bosè; inviata speciale per l’iconica Stranamore, dell”indimenticabile Alberto castagna.
È stata opinionista fissa a L’Arena, il talk di Massimo Giletti, con il quale collabora più volte. Ha anche posato per il calendario della rivisita maschile Max, entrando nei sogni di diversi uomini con il suo fisico scultoreo.
Una carriera lunga seppur con ruoli minori, ma di tutto rispetto. Eppure tutti la ricordano solo come “la velina bionda”.
Il dramma di Maddalena Corvaglia
Nella vita privata Maddalena Corvaglia ha avuto una lunga relazione con Enzo Iacchetti. Un grande amore ma terminato per la grossa differenza d’età tra i due: ben 29 anni. Nel 2011 arriva il matrimonio con Stef Burns, chitarrista del cantante Vasco Rossi, anche lui più grande di 21 anni. Pochi mesi dopo le nozze arriva la piccola Jamie Carlyn, ma anche questo rapporto si conclude, il matrimonio viene chiuso nel 2017. Una fine turbolenta, come ha ammesso a Verissimo: “Io ero andata a Los Angeles per lui che ha due figli grandi lì, ma appena arrivata negli Usa si è rotto qualcosa e ho chiesto il divorzio lì per evitare il clamore mediatico che si sarebbe scatenato in Italia, ma non lo rifarei. Quando divorzi da un americano in America loro sono molto nazionalisti e protettivi e uno straniero non ha i diritti che ha un americano”.
Oggi la donna si è stabilita a Palma de Mallorca, in Spagna. A Silvia Toffanin ha spiegato i motivi: “Sono andata lì per lavoro e mi è piaciuta, volevo imparare lo spagnolo e farlo imparare anche a mia figlia. A livello lavorativo è dietro l’angolo, come se fossi a Roma e devo dire che sto da dio”.
Il dramma di Maddalena Corvaglia riguarda proprio la sua piccola Jamie, che oggi ha quasi 12 anni. Lo ha raccontato a Vita da Mamma, il blog di Tgcom24: “A 7 mesi […] Jamie era troppo piccola. Il vero spavento, però, è arrivato all’ottavo mese: avevo la minima a 120 e si trattava di gestosi. Ho subito un cesareo d’urgenza: peccato, perché speravo in un parto naturale. […] Dopo la nascita di Jamie sono stata intubata due giorni: ero gonfissima, sembravo una palla, persino le mani erano il doppio!”.
Per fortuna che è tutto passato e oggi stanno entrambe bene. Ma fa sorridere la definizione che ha fatto in un’altra occasione di sua figlia: “Mia figlia è una vecchia, è una bambina con l’entusiasmo dei bambini, ma anziana dentro, un mix tra la Principessa Sissi e Lady Oscar”.