Questo bimbo biondo oggi è il più famoso (e moro) di Mediaset: in pochissimi riusciranno a capire chi è
Il bimbo nella foto rappresenta attualmente uno dei volti più conosciuti ed amati di Mediaset: di chi si tratta?
Pur prendendo per buono il vecchio adagio “ogni scarrafone è bell’ ‘a mamma soja“, il bambino nell’immagine sovrastante vanta davvero una bellezza fuori dal comune.
Capelli biondi, occhi profondi dalle ciglia lunghissime e una boccuccia assorta e leggermente imbronciata: il cherubino nella foto negli anni ha sfruttato la sua predisposizione al ballo, diventando uno dei danzatori più conosciuti del piccolo schermo italiano.
Non solo: lo scatto, risalente alla fine degli anni ’70, ritrae un volto ricorrente nei format mariani, un personaggio spesso al centro di infuocate polemiche nei pomeriggi di Canale 5.
Non avete ancora scoperto di chi si tratta? Qualche altro indizio: è nato sotto al cielo salentino, ha militato a “Buona domenica” e nel programma “La sai l’ultima”… Ha inoltre impalmato una nota showgirl nel 1998, salvo annunciarne la separazione nel 2002: si tratta di Gianni Sperti, recentemente ospite a “Verissimo” per un’intervista piuttosto pepata!
Gianni Sperti si racconta a cuore aperto
L’opinionista ha raggiunto Silvia Toffanin nel parterre di “Verissimo”, concedendo alla conduttrice alcuni dettagli della sua vita privata.
Gianni Sperti ha voluto rimbeccare le dichiarazioni di Paola Barale: durante un’intervista a “Belve”, la showgirl aveva infatti velatamente accusato l’ex coniuge di essersi spacciato per una persona diversa da quello che era. L’opinionista ha dichiarato: “Pensavo che quell’amore fosse per sempre, altrimenti non andavo all’altare. Ero innamorato, e mi sentivo amato. Posso non essere stato l’uomo perfetto, o forse si è innamorata di un’altra persona. Non dico durante il matrimonio, dico che magari tendeva a cercare altrove perché non aveva ciò che cercava da me“. Ha inoltre aggiunto: “Io ho superato il fallimento del matrimonio. Credevo che anche lei l’avesse superato, perché dopo di me ha avuto con storia lunga (con Raz Degan, n.d.r.). Forse porta rancore. Sette anni insieme, cosa voleva dire non lo so… Preferisco far finta di niente!”.
Visualizza questo post su Instagram
Gianni Sperti e i pettegolezzi circa il suo orientamento sessuale
Da anni si vocifera circa la presunta omosessualità di Gianni Sperti, ma il diretto interessato non ha mai confutato, nè confermato, i rumors in circolazione.
Nello studio di Silvia Toffanin, inoltre ha esposto una tesi ben precisa, che coinvolgerebbe in prima persona Paola Barale: “Va bene, te la dico tutta. Forse vuole far credere che io sia omosessuale. La cosa che mi da fastidio è che ancora oggi ci sia voglia di sapere che tendenze ho. Vuoi sapere se sono omosessuale? Forse sì, forse no, ma non lo dirò mai. La domanda già la odio. Io non vengo da te a dire: ‘Sei etero?’… Siamo esseri umani, da catalogare in buoni o cattivi. Il resto, chi se ne frega!“.