Silvia Toffanin, rossa dalla vergogna: la sorpresa a Verissimo di Pier Silvio | Il video amarcord
La sorpresa di Pier Silvio Berlusconi alla sua Silvia Toffanin ha spiazzato i telespettatori di Verissimo. Mai successo prima.
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una coppia rodata e longeva, forse tra le più longeve dello spettacolo. Ma nello stesso tempo cercano di tenersi lontani dal gossip e dalle paparazzate.
Stanno insieme da circa 20 anni e hanno due bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015.
Non appaiono spesso assieme, le foto che circolano quasi sempre sono scatti rubati poiché non amano mettersi in mostra, né tantomeno parlare del loro rapporto e della vita in comune.
Solo qualche settimana fa il duo formato dagli scanzonati Pio e Amedeo hanno voluto che per una volta fosse lei a sottoporsi ad un’intervista, e scherzando scherzando le hanno strappato qualche notizia in più.
La normalità
Ospite a Felicissima Sera la conduttrice di Verissimo si è trovata dall’altro lato della barricata, a dover rispondere alle domande. E qui ha ammesso di essere una donna come tutte le altre, con un quotidiano normalissimo fatto di spesa, cucina -poca, non è una gran cuoca- e addirittura di raccolta punti al supermercato.
Una coppia comune seppur nella sua unicità di persone dello spettacolo. E sul matrimonio che ancora non è arrivato ha già speso parole in diverse interviste. Arriverà forse, ma non sente l’esigenza al momento. La cerimonia è solo un aggiunta, la cosa più importante è stare assieme scegliendosi ogni giorno liberamente, e non perché legati dal vincolo matrimoniale.
La sorpresa in diretta di Pier Silvio a Silvia Toffanin
In poche occasioni Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono apparsi in tv assieme, per lavoro almeno. A parte di recente in occasione di una puntata speciale di Verissimo dedicata alla scomparsa di Maurizio Costanzo, dove lui è stato ospite. E in un’altra occasione più lieta.
Quando la compagna era incinta del primo figlio, Pier Silvio le ha fatto una sorpresa graditissima commuovendo tutti i presenti. È entrato in studio inaspettatamente e davanti ad una Silvia letteralmente senza parole le ha donato tre rose rosse esclamando: “La prima alla conduttrice di Verissimo, la seconda alla mamma che per me è la più bella del mondo e la terza per qualcuno che ancora non conosco, che non vedo l’ora di conoscere e a cui voglio già un mondo di bene”. Come restare indifferenti?