Il dramma di Raoul Bova, la morte inspiegabile che ha lasciato un vuoto: nessuno sa la causa reale del decesso
L’attore Raoul Bova ha subito una perdita improvvisa e devastante: il racconto straziante commuove la rete.
L’attore ed ex nuotatore capitolino sembra aver raggiunto una nuova serenità a fianco della compagna Rocio Munoz Morales dopo il precedente matrimonio con la veterinaria Chiara Giordano.
Una relazione fuori dai canoni dello show-business, e che aveva rinfocolato nelle numerose fan dell’interprete la speranza di un happy-ending anche al fuori dalle luci della ribalta. La relazione, naufragata nel 2013 dopo un decennio di amore e la nascita dei figli Alessandro Leon e Francesco, ha ceduto il passo alla nuova frequentazione con l’attrice iberica, da cui ha avuto Luna ed Alma.
La coppia appare molto unita ed innamorata sui social, e ha recentemente smentito l’ipotesi di una crisi, diffusa durante la partecipazione di Rocio al Festival di Sanremo. L’interprete madrilena aveva guadagnato il suo ingresso sulla stage fiorito della rassegna al fianco di Amadeus per promuovere lo show “Tutti i sogni ancora in volo”, senza godere però dell’appoggio sui social del celebre marito.
Raoul Bova, inoltre, ha attraversato un periodo piuttosto spinoso, inaugurato da un infortunio alla gamba, e culminato con la morte della sua amata madre. Ecco il suo racconto.
Raoul Bova si racconta: “Stavo male, ero ingrassato 20 chili”
Nel 2020, alla vigilia della tristemente famosa pandemia, Raoul Bova si è fratturato una gamba, e durante il suo recupero fisico ha guadagnato qualche chiletto extra, come testimoniato anche dai paparazzi di “Chi”.
L’attore è apparso ai flash dei fotografi ingrassato, spettinato e trascurato, ma ha ben presto allontanato l’ipotesi di una crisi coniugale con un eloquente comunicato: “Il lavoro non andava troppo bene, perché stavo male… Mi ero rotto una gamba e, tra cure e fermo forzato, ero ingrassato di 20 chili. Ora invece mi alleno tutti i giorni, vado a nuotare alle 5 del mattino, e alle 7 sono sul set felice e pieno di energia“. Un periodo piuttosto complicato, funestato inoltre dalla perdita improvvisa della madre Rosa.
“Mi hanno portato al tappeto”: le domande irrisolte di Raoul Bova
In seguito, a soli pochi mesi dalla morte del padre, Raoul Bova ha anche pronunciato un doloroso addio nei confronti della madre Rosa.
“Era all’inizio del Covid“, ha ricordato. “Mia madre aveva problemi polmonari. È andata in ospedale per una cosa, ma non si è capito molto bene… Potrebbe essere morta di Covid, nessuno lo sa. Hanno provato ad intervenire, ma dicono sia mancata prima dell’intervento. Ho cercato di scoprirlo: le domande non mi portavano indietro mia mamma, ma mi hanno dato quel famoso cazzotto che ti porta al tappeto…“.