Raz Degan e Paola Barale, il tradimento bruciante che ha lacerato tutto: la terza incomodo la conoscete bene
A distanza di tanti anni dalla fine della loro passionale e chiacchieratissima liason, arriva la scomoda verità sul tradimento. Con chi Raz ha tradito Paola.
Dopo tanto tempo lontana dal Piccolo Schermo, la splendida Paola Barale ha fatto di nuovo palpitare i cuori dei suoi numerosi estimatori. Lo ha fatto grazie alla sua partecipazione a Ballando Con Le Stelle, dove ha infiammato la pista con la sua innata sensualità, la sua ragguardevole bellezza e la sua fisicità da 10 e lode.
Caratteristiche che la donna, sebbene abbia passato la mezza età, mette sovente in risalto sui Social. Qui ama condivider coi suoi estimatori, sia tramite il caricamento di Stories che la condivisione di post, momenti della sua vita on the road, da appassionata di viaggi, perennemente su due ruote.
Donna molto schietta, non si fa mai e poi mai problemi a dire ciò che pensa. Tuttavia la showgirl piemontese, non è solo un’artista molto apprezzata, ma anche un personaggio mediatico molto chiacchierato per via della sue passate storie d’amore. Dopo aver concluso ancora quella, da molto giovane, con Marco Bellavia, oggi mental coach, è convolata a nozze con Gianni Sperti.
I grandi amori di Paola
Quando il loro matrimonio finì, molti fan rimasero con l’amaro in bocca, dal momento che parevano una coppia indissolubile. Successivamente Paola visse una storia d’amore con Raz Degan, un vero e proprio divo che ha fatto battere il cuore di molte donne sparse in tutto il mondo. L’uomo nel nostro Paese ebbe un successo strepitoso e divenne richiestissimo anche per spot pubblicitari.
Le sue foto con Paola hanno fatto sognare i più. Il loro non è stato un rapporto semplice da gestire, anche perché hanno sempre posseduto entrambi due caratteri molto forti e pepati. Discutevano sovente in maniera molto animata, ma poi tornava sempre il sereno perché l’amore era troppo forte. Sta di fatto che la Barale a un certo punto ha deciso di dire basta. Non poteva affatto accettare il tradimento.
La donna che fu il pomo della discordia
Tanto più che Raz lo avrebbe messo in atto con una donna molto famosa, nonché una bravissima attrice. I due si conobbero sul set di Barbarossa, dove erano entrambi indiscussi protagonisti. Stiamo parlando della meravigliosa Kasia Smutniak, che al tempo era legata sentimentalmente parlando al compianto Pietro Taricone.
Se da un lato l’ex gieffino perdonò la compagna, lo stesso non si può dire di Paola, che allontanò della sua vita l’affascinante Raz. Secondo molti poi questo non sarebbe stato né il primo né l’ultimo tradimento che il modello avrebbe compiuto nei confronti della sua allora dolce metà, che a quel punto ha deciso di chiudere per sempre con lui.