“Ci ho riprovato ma…”: Tomaso Trussardi con il cuore spezzato | Michelle Hunziker spietata
L’imprenditore Tomaso Trussardi è stato gelato dalla provocazione di Michelle Hunziker: il rapporto è ormai irrecuperabile.
Gennaio 2022 ha segnato un mese nefasto per Tomaso Trussardi, giovane ed aitante rampollo dell’omonima casa di moda.
In tale periodo egli ha infatti ufficializzato la sua separazione dalla compagna Michelle Hunziker, con cui aveva convolato a nozze nel 2014 presso il Palazzo della Ragione di Bergamo. La coppia aveva allacciato un’intensa relazione nel 2011, e dato i natali due anni più tardi alla primogenita Sole Trussardi. Nel 2015, invece, è venuta alla luce Celeste, ma l’avvento di un nuovo fiocco rosa in casa non ha garantito longevità all’inflazionata love-story.
Belli, fotogenici e riservati, Michelle e Tomaso hanno alimentato per circa un decennio la curiosità dei tabloid e del pubblico italiano, e l’improvvisa notizia del breakup sentimentale ha prevedibilmente occupato per mesi le colonnine rosa dei rotocalchi nazionali.
La showgirl di origine svizzero, al pari dell’ex coniuge, ha evitato accuratamente di fomentare la stampa… Ma, nel corso dei mesi, entrambi hanno involontariamente rivelato lo stato attuale dei loro rapporti.
Tomaso Trussardi e il nuovo legame con Michelle Hunziker: ecco cosa sappiamo
La bionda conduttrice avrebbe ben presto archiviato la storia con Tomaso Trussardi, dedicandosi ad una nuova relazione con il fisioterapista – ed ex gieffino – Giovanni Angiolini.
L’erede di casa Trussardi non avrebbe digerito il flirt dell’ex moglie, e si sarebbe chiuso in un discreto silenzio, tutelando in primis la prole, nonché sé stesso e la buona nomea della famiglia. A marzo 2022 Tomaso e Michelle si sarebbero incontrati in occasione del compleanno della piccola Sole, e l’imprenditore avrebbe pernottato sotto lo stesso tetto assieme all’ex moglie e alle figlie. Il riavvicinamento aveva dato adito a numerosi pettegolezzi, che ventilavano l’ipotesi di un improvviso ritorno di fiamma tra i due. Niente di più distante dalla realtà, purtroppo…
Tomaso Trussardi, dopo il colpo di grazia non c’è margine per la riconciliazione
In seguito alla paparazzata dei cronisti di “Chi” durante il compleanno di Sole Trussardi, il magazine “Pipol” ha riferito: “Lui avrebbe confidato agli amici di averci riprovato, ma nulla sarebbe servito a ricomporre le fratture del rapporto“.
Non è tutto: secondo la testata “Nuovo”, Michelle avrebbe affossato definitivamente le buone intenzioni dell’imprenditore: “La realtà è che non ci sarà un secondo capitolo nella loro storia sentimentale. Lo strappo non si può ricucire. Il flirt estivo di Michelle con il medico ha sancito la fine dell’idillio…“.