Altro che Kate! L’amante di William è molto più bella di lei | Scavalcata in un nano secondo
La presunta amante di William era presente all’incoronazione di re Carlo, e tutti hanno visto quanto è bella. Più di Kate, dicono.
Il 6 maggio è avvenuta la tanto agognata incoronazione di re Carlo III d’Inghilterra, e gli occhi di 20 milioni di persone sono stati puntati sull’evento attraverso gli schermi delle televisioni di tutto il mondo.
Presenti ovviamente tutta la royal family, o quasi, dato che Meghan Markle è rimasta in America, la nobiltà, i capi di Stato, ospiti d’eccezione e persino un rappresentante del nostro Pontefice.
Ma tra gli ospiti c’è stato anche un personaggio che recentemente è balzato agli onori delle cronache per la sua presunta relazione con un membro della Famiglia Reale.
Parliamo di quella che viene additata come l’amante di William, ovvero Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley. I rumor circolano da qualche tempo, ma chi è questa donna?
L’amante di William: vera o presunta?
Fino al 2019 la marchesa Rose Hanbury e Kate Middleton erano persino amiche poi, improvvisamente, per motivi sconosciuti, le due hanno interrotto i rapporti. Sposata con David Cholmondeley, le due coppie sono vicine di casa nel Norfolk, e questo avrebbe favorito la loro amicizia e frequentazione, finché la voce ha iniziato a circolare. Ma chi è Rose? Ex modella, proprio come Kate non vanta nobili natali e nel 2009 ha sposato il settimo marchese di Cholmondeley più grande di 24 anni. Il matrimonio è stato allietato subito da due gemelli maschi e nel 2016 da una femmina.
L’uomo tra l’altro è stato da poco eletto da Re Carlo Lord in Waiting, una dama di compagnia al maschile. Ma le voci sono vere? Secondo l’esperta della royal family Marina Minelli, come riporta Amica: “È vero che William e Kate hanno vissuto gran parte dei primi anni della loro vita matrimoniale nella residenza di Anmer Hall, vicini di casa di Rose… ma adesso non lo sono più perché vivono dall’altra parte del Paese, a Windsor”, ma non si sa se siano solo voci messe in giro perché la coppia appare troppo perfetta per essere vera.
La verità sulla sua rivale
La verità non verrà probabilmente mai fuori, ma durante la cerimonia i più attenti hanno notato che le due donne non si sono mai guardate neppure un attimo. E molti hanno anche notato la bellezza della “rivale” di Kate, che sembrerebbe surclassarla di gran lunga.
Rose ha lineamenti più delicati, occhi azzurri, fisico longilineo e lunghi capelli mossi. Una vera bellezza inglese, non per niente è stata modella. Ma aggiungiamo comunque che anche Kate è una bellissima donna.