Home » Bye Bye famiglia allargata! La figlia della Lecciso mette un punto definitivo | Infranto il sogno di Albano

Bye Bye famiglia allargata! La figlia della Lecciso mette un punto definitivo | Infranto il sogno di Albano

Jasmine-Carrisi-su-romina-power-Solospettacolo.it
Albano Carrisi – Solospettacolo.it

Sembra che la famiglia di Albano Carrisi non sia poi tanto unica come si crede. Ecco cosa ha raccontato la giovane Carrisi

Albano ha avuto due relazioni importanti nella sua vita: quella con Romina Power e quella con Loredana Lecciso. In tutto ha un totale di 6 figli.

Per questo motivo Jasmine Carrisi ha 5 fratelli, in quanto Ylenia Carrisi è misteriosamente scomparsa ed è stata legalmente dichiarata morta nel 2014.

Tuttavia, la tanto millantata famiglia allargata del triangolo Albano, Romina e Loredana, in realtà sembra non esistere.

Ecco il racconto che di recente ha deciso di fare la giovane figlia di Albano e Loredana. Nessuno si aspettava questa stoccata pesantissima…

Jasmine Carrisi e i rapporti con Romina Power: altro che famiglia allargata

Infatti, ha raccontato la ragazza: “Non c’è la concezione di Natale da famiglia allargata, quelle cose tipo le vacanze insieme. Con gli altri miei fratelli ci viviamo in momenti diversi, anche perché́ abitiamo in posti diversi, siamo tutti sparsi. Romina Power? No, con lei non ho rapporti”.

Jasmine Carrisi ha deciso di seguire le orme del padre e diventare anche lei cantante. Infatti, ha raccontato: “La passione per la musica ce l’avevo in casa, ho seguito spessissimo papà in giro con mio fratello, mi portava sempre, per forza di cose mi sono innamorata di questo lavoro. Spero di laurearmi, sto studiando comunicazione online, ma me la sto prendendo con calma. E poi spero di lavorare, magari in televisione, e di fare progressi musicalmente, di avere un mio seguito”.

Jasmine-Carrisi-su-romina-power-Solospettacolo.it
Jasmine Carrisi – Solospettacolo.it

Jasmine Carrisi parla della sua carriera

A soli 22 anni, Jasmine Carrisi ha ben chiaro come vuole che sia la sua vita. Infatti, la ragazza ha deciso di seguire la stessa carriera del padre e vuole diventare cantate e attrice. Sta studiando moltissimo e per avere maggiori possibilità di successo si è anche trasferita a Milano.

Non è facile essere figli d’arte perché bisogna scontrarsi costantemente con il giudizio delle persone e subire il confronto con i propri genitori. Infatti, Jasmine dovrà costantemente confrontarsi con suo padre, ora che ha deciso di intraprendere questa professione e provare a realizzare il suo sogno. La ragazza ha raccontato come ha vissuto i gossip che hanno coinvolto i suoi genitori: “Non l’ho vissuta benissimo, Mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine. Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose”.