Sophie Taricone, le foto della figlia di Pietro e Kasia Smutniak mostrano un particolare inequivocabile: impossibile non farci caso
Sophie, figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak, ha ormai raggiunto la maggiore età: lo scatto rivela un dettaglio mozzafiato.
Classe ’75, l’attore Pietro Taricone ha inaugurato l’epoca dei reality nel Belpaese, ed è approdato a grande notorietà grazie alla sua partecipazione alla prima edizione de “Il Grande Fratello” nel 2000.
Classificatosi terzo durante la finale del format, il concorrente di Frosinone ha conquistato il pubblico per il suo temperamento verace e sanguigno, e la sua relazione sotto le telecamere con Cristina Plevani – poi dichiarata vincitrice del programma – ha decisamente contribuito al boom di ascolti.
In seguito alla sortita dalla famosa porta rossa, Pietro Taricone ha avviato una breve – ma proficua – carriera nel settore delle fiction: ha infatti preso parte a “Distretto di polizia” e “Crimini”, prestando il volto anche ad alcune pellicole cinematografiche.
Proprio sul set di “Radio West”, diretto da Alessandro Valori, ha conosciuto nel 2003 l’attrice e modella polacca Kasia Smutniak. La storia d’amore ha dato i natali alla piccola Sophie nel 2004, e la figlia d’arte ha da poco varcato la soglia della maggiore età. Sophie Taricone affianca oggi l’avvenente madre ad eventi pubblici e sfilate di moda, ecco come appare nel 2023.
Sophie Taricone oggi: ecco com’è diventata la figlia di Pietro e Kasia Smutniak
La turbolenta storia d’amore tra Pietro Taricone e Kasia Smutniak si è conclusa nel modo più brusco e doloroso possibile. L’attore è infatti deceduto il 28 giugno del 2010 dopo un lancio paracadutistico, a causa probabilmente di un errore di calcolo durante la manovra di atterraggio.
Pietro Taricone e Kasia Smutniak erano appassionati di lanci; tuttavia l’esperienza maturata non ha tenuto al riparo l’attore da una rovinosa caduta a terra, che gli ha provocato fratture multiple ed un’emorragia interna. Dopo un delicato intervento di 9 ore, Pietro Taricone è deceduto presso l’ospedale Santa Maria di Terni, e la notizia è stata accolta con sgomento sia dai familiari che dalle migliaia di fan. Se Kasia Smutniak ha in seguito proseguito la sua carriera sul piccolo e grande schermo, la figlia Sophie ha preferito rimanere nell’ombra, evitando qualsivoglia interferenza nella sua vita privata. La giovane, però, ha recentemente presenziato al fianco della madre alla Settimana della Moda di Parigi: ecco com’è diventata…
Sophie Taricone e l’eredità di papà Pietro
La giovane Sophie Taricone ha partecipato assieme a Kasia Smutniak alla Settimana della Moda di Parigi, mostrando particolare interesse per la nuova collezione dello stilista Alexander McQueen, in cui ha sfilato anche la supermodella Naomi Campbell.
Make-up acqua e sapone, capelli sciolti e dallo styling naturale e blazer dal taglio maschile, la 19enne condivide con il compianto padre il taglio ed il colore degli occhi, la forma del naso e persino gli zigomi, come testimonia la foto.