Gossip e Tv

Francesca Tocca in lacrime dopo la finale: le cose non sono andate come si aspettava

Francesca Tocca-Solospettacolo

La verità dietro le lacrime della ballerina di Amici Francesca Tocca, che non si aspettava una finale così. 

Francesca Tocca è stata vista in lacrime dopo la puntata finale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, andata in onda domenica 14 maggi e ha visto la vittoria di Mattia Zenzola.

La ballerina di origine siciliana è tra i professionisti del programma dal 2015, e dal 2021 è stata raggiunta nella trasmissione dal marito Raimondo Todaro, in qualità di insegnante di danza.

Ed è proprio danzando che i due si sono conosciuti; nati prima come coppia artistica, l’amore è sbocciato dopo 4 anni, e dopo 10 anni di fidanzamento nel 2014 sono andati all’altare. Un anno prima del sì è nata Jasmine.

Si è parlato spesso di crisi tra i due ballerini, e in effetti una rottura c’è stata nel 2020 quando la donna ha avuto un flirt con il collega Valentin Dimitru. Anche se Todaro a Oggi all’epoca ha specificato: “Non c’è stato un vero e proprio fattore che ha scatenato la crisi. Credo che siamo una delle poche coppie a non essersi lasciata per tradimenti. Il nostro legame si è spento piano piano, in modo molto naturale”. Dopo circa due anni l’amore è tornato a sbocciare nei loro cuori però, e la coppia si è ricomposta. Forse.

Nuova crisi?

Da qualche mese si ricorrono diverse voci su Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Si è parlato di una nuova crisi, e del fatto che lui voglia per questo abbandonare Amici. Secondo i rumor passare troppo tempo assieme sarebbe stato deleterio per la coppia che si è ritrovata ad affrontare nuove difficoltà.

Ma nel gossip si sa, una notizia viene scalzata il giorno dopo da una contraria, e dopo aver parlato di rottura tra i due ecco che sono spuntate le voci di una gravidanza. Avallate dal periodo di fermo della ballerina, che non è stata più vista danzare nel programma. Gravidanza in vista? In realtà no, semplicemente la Tocca avrebbe subìto un brutto infortunio a novembre dal quale fatica a riprendersi.

Mattia Zenzola e Francesca Toca durante un’esibizione-Solospettacolo (fonte web)

Amici: le lacrime di Francesca Tocca

Ma quindi come mai Francesca Tocca è stata avvistata piangente dopo la finale di Amici? Come molti utenti del web hanno notato, la ballerina ha pianto calde lacrime di emozione alla notizia della vittoria di Mattia Zenzola, affiancata da suo marito. Entrambi sono molto affezionati al ballerino che hanno seguito per ben due anni, dato che Mattia già nella precedente edizione ha partecipato ma a causa di un infortunio è stato costretto a ritirarsi.

Una vittoria conquistata con le unghie e con i denti quindi, con l’aiuto della coppia di ballerini che ha seguito il ragazzo in tutto il suo percorso affiancandolo anche nelle difficoltà. Un bel rapporto di amicizia nato tra i banchi che molto probabilmente proseguirà anche fuori.

Published by
Nunzia G.