Giorgio Manetti, super party per il suo compleanno: tra gli invitati c’era anche lei | “Ora abbiamo capito che state insieme”
Festa di compleanno per Giorgio Manetti, e al party è stata avvistata una donna che molti hanno riconosciuto. Stanno davvero assieme?
Il nome di Giorgio Manetti è noto soprattutto a coloro i quali il pomeriggio sono sintonizzati su Canale 5 per non perdersi nemmeno una puntata di Uomini e Donne.
Il bel fiorentino è infatti uno degli ex partecipanti del parterre maschile che ha fatto strage di cuori tra le dame; decine di donne sono scese da quelle scale per andare a conoscerlo durante la sua permanenza negli studi Elios. Ma una sola è stata quella che sembrava potesse rubargli il cuore.
Il gabbiano, come era chiamato all’epoca, è stato l’unico uomo a fare breccia nel cuore della veterana del programma Gemma Galgani, anche se dopo una felice relazione durata alcuni mesi, al momento di lasciare il programma, la donna si è tirata indietro con la scusa che lui non le aveva mai detto di essere innamorato.
Da allora è iniziato un calvario in cui ad accuse e recriminazioni della dama sono seguite intense dichiarazioni d’amore, in un continuo martellamento che alla fine ha costretto Giorgio ad abbandonare il programma per la sua salute mentale. E ancora oggi è una ferita aperta nel cuore di Gemma, che può solo mangiarsi i gomiti per l’occasione buttata al vento.
Il ritorno del gabbiano
Nel frattempo Giorgio Manetti si è fidanzato fuori e poi è anche tornato single, si è dato alla recitazione ed è stato persino attore di fotoromanzi. Ma un pensierino su Gemma Galgani lo fa ancora, come ha ammesso qualche tempo fa a Nuovo Tv, parlando della sua vecchia fiamma: “Lei è stata una piacevolissima frequentazione. Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi. L’ho perdonata, ma non dimentico”.
Non ha mancato però di aggiungere: “Se mi cercasse lei, io non direi di no. Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe. Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo”.
Chi c’era al compleanno di Giorgio Manetti
Poco meno di un mese fa Giorgio Manetti ha compiuto 67 anni, e alla sua festa di compleanno tra gli invitati è stata avvistata un’altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne, la splendida Anna Tedesco. Qualcuno sui social ha voluto vedere del losco nel loro rapporto commentando “Abbiamo capito che state insieme aveva ragione Gianni e Gemma” riferendosi ad una vecchia questione.
Ai tempi della loro permanenza nel programma e dopo la fine della storia con la Galgani, i due hanno provato ad uscire assieme ma il loro rapporto non è mai andato al di là di una bellissima amicizia. Peccato che in studio la gelosa ex di lui coadiuvata dall’opinionista Gianni Sperti hanno iniziato un attacco su più fronti sostenendo che tra loro in realtà ci fosse una storia segreta. Tanto che alla fine anche Anna, stanca, ha abbandonato il programma. I due invece sono soltanto amici, come hanno sempre dichiarato, e tali sono rimasti, anche perché alla fine non avrebbero avuto nessun motivo di nascondersi.