Giulia Salemi trattata malissimo dal figlioletto di Pretelli: nel video si vede il momento esatto | Ora basta
Brutto tonfo per Giulia Salemi: dopo le recenti polemiche, scatta la ramanzina anche dal figlio di Pierpaolo Pretelli.
L’influencer Giulia Salemi ha sfruttato proficuamente la sua partecipazione al “GF Vip”: dopo la sortita dalla famosa porta rossa ha infatti lavorato strenuamente per conquistarsi un posto nel mondo dello spettacolo, e ha decisamente centrato l’obiettivo.
Dal beauty-talk “Salotto Salemi”, al ruolo di madrina dei social nel recente “GF Vip”, il passo è stato breve, e la bella italo-persiana ha dato sfoggio di notevole ironia, professionalità e ambizione.
Tanto che persino l’inflessibile Sonia Bruganelli l’avrebbe scelta per l’apertura di stagione dell’attesissimo comeback di “Ciao Darwin”. Giulia Salemi avrebbe dovuto capitanare durante la puntata inaugurale dello show la squadra degli “influencers”, in contrapposizione a quella dei “lavoratori”.
L’ingaggio, però, è sfumato nel nulla: Soleil Sorge avrebbe accettato in extremis il ruolo offerto a Giulia Salemi, e la sostituzione repentina ha sollevato ampi malumori in rete. Gli utenti hanno infatti accusato Sonia Bruganelli di aver penalizzato l’influencer, preferendole all’ultimo istante la sua bionda pupilla. Secondo le ultime e pepate indiscrezioni, però, sarebbe stata Giulia Salemi stessa a boicottare le registrazioni, e la ragione appare a dir poco clamorosa…
Giulia Salemi scatena il caos sui social
Il portale “The Pipol Gossip” ha smentito la teoria secondo la quale Giulia Salemi avrebbe rinunciato a presenziare a “Ciao Darwin” per pura diplomazia, ovvero per non entrare in contrasto con la categoria dei “lavoratori”. Il vero motivo della sua diserzione, infatti, sarebbe assai più controverso.
L’account riporta: “Vi spieghiamo il perché di questo atteggiamento poco professionale. La sera della registrazione coincideva con il compleanno di Alfonso Signorini. E la stessa Salemi, pochi giorni prima dal passo falso con il team di ‘Ciao Darwin’ era apparsa sui social, garantendo la sua presenza alla festa. Ed ecco il patatrac di chi non sa valorizzare la parola ‘rispetto’. (…) Questa storia ci insegna molto: per spiccare il volo, bisogna avere ali forti e giuste per volare. Salire è un attimo, scendere ancora di più“. Dal post di “The Pipol Gossip” si può desumere che il recente bidone assestato da Giulia Salemi brucerà i suoi ponti – e le eventuali opportunità lavorative – con Sonia Bruganelli e, di riflesso, anche con Paolo Bonolis. A ciò si aggiunge anche la perentoria strapazzata giunta dal figlio di Pierpaolo Pretelli, il piccolo Leo…
Giulia Salemi, lo scatto social le costa carissimo
L’influencer ha fondato il suo successo sull’interazione con i followers, e condivide regolarmente con la rete numerose pillole di stile, di attualità e del suo vissuto quotidiano.
Giulia Salemi ha caricato sui social un selfie dei suoi preparativi prima di un happening, provocando così la reazione piccata di Leo, figlio del compagno Pierpaolo. L’influencer ha infatti commentato: “Leo che mi sgrida perché faccio i selfie mentre siamo in ritardo, lo amo!“.