“Gli hanno tagliato una gamba”: tragedia inaudita per il conduttore Mediaset | Nessuno lo sapeva
Confessione inaspettata da Silvia Toffanin che non sapeva gli avessero amputato la gamba in una recente operazione. Ecco cos’ha confessato il famoso conduttore…
Come ogni sabato, Silvia Toffanin fa compagnia ai telespettatori di Canale 5 e gli fa scoprire la vera natura di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione, con tutte le loro fragilità.
Nel corso della scorsa puntata non è mancato un pensiero per le vittime dell’alluvione. La conduttrice ha espresso tutta la sua solidarietà alle persone coinvolte.
Silvia Toffanin ha infatti detto: “Mandiamo un pensiero e un abbraccio a tutta l’Emilia Romagna. A tutte le famiglie che stanno soffrendo, che hanno perso i loro cari, che hanno perso tutto, che hanno perso le case. L’abbraccio più grande di tutti. Facciamo un applauso a questa regione che ce la sta mettendo tutta”.
Inoltre, sabato c’è stato anche un momento molto commovente che ha coinvolto un conduttore della rete. Il racconto dell’amputazione ha lasciato tutti senza parole.
Gli hanno amputato la gamba
Filippo Bisciglia ha raccontato a Silvia Toffanin un momento di grande dolore che ha vissuto di recente. Infatti, il conduttore di Temptation Island è stato a Verissimo la scorsa settimana. Il padre dell’uomo ha avuto di recente un importante problema di salute che lo ha portato a perdere una gamba. A causa di alcune complicazioni è stato necessario amputarla. La conduttrice del programma Mediaset è rimasta senza parole in quanto nessuno l’aveva informata della cosa.
Nonostante fosse a conoscenza del malore avuto dal padre di Filippo, non ne conosceva l’entità. Quando il conduttore si è aperto con lei è apparsa visibilmente sotto shock. L’uomo ha detto: “A papà hanno tagliato una gamba”. A quel punto Silvia Toffanin ha risposto: “Oddio, non lo sapevo”. Il conduttore ha continuato a raccontare: “Lui è della vecchia generazione, dice sempre ‘si si sto bene’ e invece forse non è così.”. Quando la conduttrice le ha chiesto come la stesse vivendo, Filippo Bisciglia ha risposto: “Ehh, così… Mia mamma però è fortissima, una roccia. C’è anche nonna a casa di 99 anni con mamma e papà”.
Filippo Bisciglia e il figlio con Pamela Camassa
Infine, Silvia Toffanin ha chiesto a Filippo Bisciglia della sua relazione di lungo corso con Pamela Camassa. Il conduttore ha raccontato: “Lei è bellissima, semplicissima. In 15 anni succede di tutto, ma alla fine sono qui a parlare di lei. Quindi è andato tutto bene”.
Sui figli che i due non ha avuto, il conduttore ha rivelato: “Io papà? Mi chiedo se non sono troppo grande a 45 anni. Un figlio avrei dovuto farlo prima sinceramente, penso sarebbe stato meglio. Però vedremo”.