Maria De Filippi, dopo così poco tempo lo ha rimpiazzato: la vita va avanti sempre
La vita va avanti sempre e a volte è possibile trovare un modo per risolvere le cose. Così ha fatto Maria De Filippi che è riuscita a trovare un rimpiazzo…
Questo è stato un anno molto duro per Maria De Filippi che ha dovuto dire addio all’uomo più importante della sua vita, ovvero Maurizio Costanzo.
Infatti, i due erano molto uniti e stavano insieme da tantissimo tempo, nonostante le difficoltà della vita di tutti i giorni.
Per la conduttrice è stato un dolore senza fine e infatti ha deciso di tornare presto al lavoro, in modo da potersi distrarre e non essere costantemente concentrata sul suo dolore.
Inoltre, Maria ha avuto anche un’altra notizia brutta da dover gestire. Fortunatamente la vita va avanti sempre, nonostante quello che accade. Ora sa come rimpiazzarlo.
Maria De Filippi lo ha rimpiazzato
Maria De Filippi potrebbe rimpiazzare Raimondo Todaro con Giuseppe Giofrè, dopo la lite che i due hanno avuto. Infatti, la vita va avanti e se il coach dovesse tornare a Ballando con le stelle, non ci dovrebbe essere alcun problema per la conduttrice. Giofrè è già nel cast di Amici però come giudice e potrebbe diventare un insegnante. Il ballerino si è esibito accanto ai grandi della musica statunitense come Jennifer Lopez, Taylor Swift, Dua Lipa e Britney Spears.
Il settimanale Vero dà questa indiscrezione per vera, in quanto i rapporti tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi si sarebbero fatti molto tesi. Sembra che ci sia stata una lite molto accesa tra i due e che la conduttrice del talent lo abbia definito: “presuntuoso e pieno di dietrologie e insinuazioni”. Non resta che aspettare di capire se le voci si riveleranno vere oppure no.
La verità sul litigio
La lite tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro non è stata confermata né smentita da nessuna delle due parti in causa. Tuttavia, secondo una famosa rivista di gossip questa ci sarebbe stata e avrebbe visto: “una Maria De Filippi spazientita e critica nei confronti del giovane maestro, accusato di essere presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni”. Sarebbe questo il reale motivo che starebbe portando Raimondo Todaro a salutare per sempre la scuola di Amici e tornare come giudice a Ballando con le stelle di Milly Carlucci.
Tuttavia, nel caso fosse vero, non riuscirebbe a vedersi così spesso con Francesca Tocca che continuerebbe a lavorare per Amici. Come ha scritto una rivista: “Il maestro e la ballerina professionista del talent si sono riconciliati dopo un anno e mezzo di separazione proprio nel 2021, quando cioè̀ è entrato nel cast dello show. Ma c’è anche chi insinua che questo ritorno di fiamma sia in realtà̀ un fuoco di paglia. E sostiene che il nervosismo che il prof di danza ha sempre manifestato in trasmissione fosse dovuto, in parte, anche a una nuova crisi sentimentale…”.