Paolo Ciavarro, quanto guadagna a Forum? La Palombelli lo tiene proprio a ‘stecchetto’
Il compenso di Paolo Ciavarro per il suo ruolo a “Forum” risulta davvero sorprendente: ecco quanto guadagna il figlio d’arte.
Il biondissimo Paolo Ciavarro compare quotidianamente sugli schermi di milioni di spettatori grazie alla sua partecipazione al format giudiziario “Forum”, in cui collabora dal 2016 con la conduttrice Barbara Palombelli.
L’avvenente figurante introduce in studio i giudici incaricati, e commenta i casi proposti ogni giorno dalla produzione con garbo e pacatezza, apportando un valore aggiunto al programma.
Vanta inoltre celebri natali: Paolo è figlio dell’iconico Massimo Ciavarro e dell’attrice Eleonora Giorgi, e ha dovuto conquistarsi caparbiamente uno spazio nel mondo dello spettacolo, come dichiarato ad “Oggi”: “Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, ma sempre perché ‘sono figlio di…’. Anche su Internet: quanti insulti arrivano!“.
Il suo esordio nel mondo della TV risale al 2013, anno in cui ha partecipato a fianco del padre nel reality on the road “Pechino Express”. Ha in seguito guadagnato un ruolo fisso a “Forum”, assieme al collega Edoardo Donnamaria, con cui ha stretto una solida amicizia. Entrambi hanno militato nel “GF Vip”, seppur a distanza di 2 anni l’uno dell’altro: mentre il secondo è uscito da qualche mese dal loft di Cinecittà, Massimo Ciavarro ha partecipato al format nel 2020, classificandosi secondo dopo la vincitrice Paola Di Benedetto. Nella casa più spiata d’Italia ha inoltre incontrato l’amore, allacciando una liaison romantica con l’influencer Clizia Incorvaia, da cui ha avuto il figlio Gabriele.
Quanto guadagna Paolo Ciavarro a “Forum”?
Al termine del “GF Vip”, Paolo Ciavarro ha riguadagnato il suo posto a “Forum”, inserendosi al contempo anche nel talent “Amici”. Il giovane ha infatti condotto il daytime di “Amici”, dapprima al fianco di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, accogliendo in seguito anche l’arrivo di Lorella Boccia.
Considerando la sua esposizione costante sull’ammiraglia del Biscione, molti fan hanno ipotizzato che Paolo Ciavarro guadagni cifre astronomiche per il suo lavoro serrato in Mediaset. La madre Eleonora Giorgi, però, ha smentito ogni illazione durante la sua esperienza al “GF Vip 3”, edizione precedente a quella in cui ha partecipato il figlio. “Paolo lavora con la Palombelli a ‘Forum’, e con la De Filippi ad ‘Amici’. Poi, siccome è pagato pochissimo, lavora in produzione fino alle 8 di sera…“, ha riferito. Non è dato quindi conoscere con esattezza l’importo dei compensi elargiti al giovane figurante, tanto più che occorrerebbe inoltre paragonarli al tenore del suo stile di vita abituale…
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: un amore nato sotto ai riflettori
La coppia risulta amatissima dagli utenti in rete; Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, del resto, cercano di aggiornare costantemente i rispettivi profili social a beneficio dei followers.
La bionda influencer, però, ha recentemente manifestato l’esigenza mitigare un po’ la sua sovraesposizione mediatica, reclamando maggiore privacy in merito al suo rapporto con il compagno. In effetti, tutta Italia ha assistito alla nascita della relazione, e talvolta occorre anche un sano silenzio radar per apprezzare maggiormente le piccole sfaccettature della quotidianità…