Regina Camilla furiosa con Kate: “Ecco cosa mi ha fatto” | Indecente
Tensione all’interno della famiglia reale. Sembra che Kate abbia fatto questo affronto alla nuova regina
Non è un segreto che le tensioni all’interno della famiglia reale sono preesistenti a tutta la situazione di Harry e Meghan. Infatti, i rapporti tra i familiari non sono mai stati perfetti. Tutto questo è soprattutto causa del padre Carlo III che non ha favorito la costruzioni di rapporti rilassati tra i vari componenti della famiglia.
In varie interviste e anche nel suo libro, il principe Harry ha raccontato che sia lui che suo fratello non hanno mai amato particolarmente l’ormai regina consorte Camilla Parker Bowles. Non è una cosa che stupisce, vista la sofferenza che la relazione di quest’ultima con il re ha provocato alla madre dei due ragazzi Diana Spencer. Infatti, la relazione extraconiugale tra Carlo e Camilla è andata avanti per moltissimi tempo.
È molto probabile che anche Kate Middleton e Meghan Markle abbiano ereditato la stessa naturale antipatia per la regina. Infatti, sembra che in particolare la moglie di William non abbia buoni rapporti con lei e che il disaccordo si è andato sempre più acuendo.
Addirittura Camilla le ha imposto di invitare all’incoronazione solamente 4 membri della sua famiglia. A quel punto Kate Middleton ha fatto un gesto che ha realmente offeso la regina. Ecco cos’è successo…
Camilla furiosa con Kate Middleton
Secondo il biografo reale Tom Bower ci sarebbero delle tensioni molto serie in corso tra Camilla Parker Bowles e Kate Middleton a causa di quanto fatto da quest’ultima il giorno dell’incoronazione. La moglie di William non si è inginocchiata al passaggio della regina. Infatti, il giornalista ha rivelato:
“Certo che ho notizie su loro due. Ho contatti da moltissimi anni con fonti vicinissime alla famiglia reale. Prima di tutto devo dire che nel 1996 fu messo insieme un gruppo di persone che dovevano riabilitare l’immagine di Camilla. Il loro compito era di portarla dall’essere ‘l’amante di Carlo’ alla futura regina. Queste persone sono furiose perché non son state invitate all’incoronazione. Inoltre se tu vedi i filmati del giorno dell’incoronazione vedrai che quando passa il Re tutti si inginocchiano, mentre quando è il turno di lei qualcuno non si muove. Kate è furiosa con la regina per ciò che è successo.”
Il mancato invito per la famiglia di Kate Middleton
Tom Bower ha sottolineato: “Camilla ha portato più di venti Parker Bowles nell’Abbazia, mentre c’erano solo quattro Middleton. Quindi lì dentro non solo Harry era arrabbiato, ma anche Kate e William. Inoltre al fratello e alla sorella di Kate non è stato permesso di portare i loro partner. E se notate al concerto William non ha fatto nessun riferimento alla regina.
C’è tensione e me l’hanno confermato. Chi è a palazzo mi ha riferito che lei è una donna molto stanca, affaticata e provata da tutti questi anni in cui ha avuto tensioni. Mentre Kate è molto amata e in questi giorni era a Bristol e si comportava come una sovrana adorata dal suo popolo. Carlo non è in una posizione facile. Si ritrova i problemi con Harry, che non ha ancora finito di parlare, quelli con Andrew e adesso le tensioni tra la moglie con Kate e William”.