Uno dei volti Rai più amati è stato ricoverato in ospedale e operato. Ecco cos’è successo e di chi si tratta…
Per le persone del mondo dello spettacolo e della televisione, l’aspetto fisico è un fattore veramente fondamentale e importante.
Per questo motivo, sono in molti i conduttori e gli attori che ricorrono alla chirurgia plastica per migliorare alcune parti di loro e del loro viso.
Questo perché gli standard di bellezza che vengono proposti spesso sono irraggiungibile e irreali. Infatti, la preoccupazione per l’aspetto esteriore è tanta.
Ora la sciagura si è abbattuta in Rai. Infatti, un noto volto televisivo è stato colpito da un brutto incidente e la sua faccia, Ecco di chi stiamo parlando.
A uno dei volti Rai è accaduto qualcosa di molto spiacevole, stiamo parlando di Beppe Convertini. Infatti, il conduttore ha avuto un incidente in moto e da ben due giorni si trova in ospedale per una delicatissima operazione al volto. Infatti, il conduttore di Linea Verde ha riportato diverse lesioni dopo questa brutta situazione. Lui ha voluto condividere la situazione con tutti i suoi follower, pubblicando alcune storie. Ha scritto: “”Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada”.
Infine, ci ha tenuto molto a ringraziare il medico che si è occupato di lui San Filippo Neri di Roma. Il ragazzo ha detto: “Grazie al dottor Scopelliti e al personale dell’ospedale il mio naso e occhio sono tornati al loro posto. In queste settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura. Naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia. I valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni: la famiglia, il lavoro, il rispetto, appunto il senso del dovere. Infatti mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando Linea Verde, uno spot e altri lavori. Mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato. In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto. Almeno ricordiamoci di regalare un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera”.
Beppe Convertini ha raccontato come ci si sente ad avere una vita da nomade. Infatti, grazie al programma Linea Verde ha potuto vedere dei posti incredibili.
Il conduttore ha raccontato: “Non ho dei riferimenti fissi e vivo con la valigia pronta perché lavorando per Linea Verde sono sempre in giro per tutta l’Italia, mi ritengo molto fortunato. La nostra penisola è straordinaria chiunque al mondo almeno una volta nella vita vorrebbe visitare il Bel Paese. Siamo famosi all’estero per la nostra cultura, i nostri sapori… Raccontare tutto questo è stimolante e pieno di sorprese”.