Elena Santarelli, non c’è pace per lei: la figlia sta molto male | I fan tremano
Nuove disavventure per la bella Elena Santarelli che sembra non trovare pace; ora anche la figlia sta male. Il racconto dalla sua viva voce.
Elena Santarelli non sembra trovare pace nella sua vita, i problemi di salute che riguardano i figli non le danno tregua; ora una nuova tegola si è abbattuta sulla sua testa.
Ex modella, oggi splendida 41enne, originaria di Latina, ha iniziato la sua carriera sfilando per marchi famosi della moda fino ad approdare alla tv nel ruolo di valletta a L’Eredità, ed è qui che si fa notare. Nel 2005 la conosciamo meglio grazie alla partecipazione a L’Isola dei famosi, e da allora l’abbiamo vista prendere parte a diversi programmi.
Ad esempio nel talk show Kalispéra di Alfonso Signorini, poi ad Italia Sì di Marco Liorni, dove per due anni è stata opinionista fissa, finché nel 2021 le viene affidata la conduzione di Le Iene.
Si è cimentata anche nel ruolo di attrice, al cinema con Vita Smeralda e CommediaSexy e a teatro con Quando la moglie è in vacanza.
La vita privata e i problemi
Dal 2006 Elena Santarelli è legata all’ex giocatore Bernardo Corradi e nel 2014 i due si sposano e mettono al mondo due figli: Giacomo, nato nel 2009 e Greta Lucia, nata nel 2016. Purtroppo nel novembre del 2017, dopo un periodo in cui il primogenito dava segni di malessere, arriva la terribile diagnosi di un tumore al cervello. Non possiamo nemmeno immaginare cosa voglia dire una simile tragedia nella vita di un genitore, ma alla fine dopo 4 lunghi anni la malattia è stata sconfitta.
Al Corriere della Sera la donna ha raccontato: “Siamo tornati alla normalità il più possibile, siamo felici. Poi se mi chiedi se vado a letto la sera come prima del 30 novembre 2017 ti rispondo di no. Ho un grosso pensiero in più a quelli di tante altre mamme alle prese con i figli 13enni e non sono più la stessa Elena”.
Elena Santarelli: la figlia sta male
Negli ultimi giorni nuove preoccupazioni per Elena Santarelli, e questa volta riguardano la salute della figlia. Ha infatti condiviso sul suo profilo social quello che sta succedendo: “Shakerare per la quarta volta in tre mesi l’Augumentin per tua figlia per via dello streptococco? Fatto. È anche introvabile”. La piccola Greta è ammalata, e la donna invita le altre mamme a curare i figli per evitare conseguenze gravi.
Lo streptococco è un batterio e, come leggiamo su Humanitas Gavezzani, le “forme più gravi e pericolose sembrano essere in grado di produrre tossine capaci di causare danni agli organi e enzimi in grado di distruggere i tessuti”. Meglio sempre consultare il medico.