“Non ci interessa”: Harry e Meghan hanno clamorosamente mentito e la Royal Family lo ha capito | Ormai è guerra
Harry e Meghan: oltre al danno, la beffa. Dopo il clamoroso racconto arriva finalmente la reazione della Royal Family.
La recente incoronazione di Re Carlo III ha inevitabilmente catalizzato parte del focus mediatico anche sulle mosse dei Duchi di Sussex.
Sebbene Meghan non fosse presente alla fastosa cerimonia, i paparazzi statunitensi hanno indagato circa le sue attività durante l’inflazionato evento, studiandone ogni mossa. Lo stesso è valso anche per il riottoso Harry, le cui movenze durante la permanenza all’abbazia di Westminster sono state accuratamente scandagliate e analizzate.
Di contro, i reali britannici hanno esibito un atteggiamento formale e compassato in pubblico, evitando ogni contatto diretto con il secondogenito di Carlo e Diana, e concentrando l’attenzione sul nuovo e attempato reggente.
Persino la notizia del rovinoso incidente, in cui i Sussex sarebbero stati coinvolti dopo un’occasione pubblica a New York, avrebbe lasciato piuttosto impassibili i membri della Royal Family: scopriamo quanto accaduto nel dettaglio.
Harry e Meghan: dopo lo spavento, arriva l’ennesima doccia fredda
Martedì 16 maggio, secondo quanto riporta la “BBC”, i Duchi di Sussex hanno partecipato ad una cerimonia ufficiale assieme alla madre di Meghan, Doria Ragland, per l’assegnazione di uno speciale premio.
La giovane attrice avrebbe infatti ricevuto il trofeo di “Women of Vision” davanti ad una folla plaudente, per poi allontanarsi dall’evento a bordo di un taxi assieme alla genitrice ed al marito. Durante il tragitto, alcuni paparazzi avrebbero tallonato con insistenza la vettura, arrivando a provocare un incidente stradale potenzialmente catastrofico. Un’evenienza che ricorda inevitabilmente anche la dipartita di Lady D, avvenuta nelle medesime circostanze all’interno di un tunnel di Parigi. Al momento non esistono evidenze, né immagini esplicite, della presunta sciagura stradale schivata; secondo il tassista, però, Harry e Meghan avrebbero esagerato la portata della loro ricostruzione. Il portavoce della coppia avrebbe infatti riferito: “Lo scontro ha provocato molte altre collisioni, sono state coinvolte altre vetture, siamo stati vicino alla catastrofe“. Che si tratti di un’esagerazione, o di un resoconto accurato, poco importa: per l’ennesima volta, da Buckingham Palace tutto tace.
La reazione della Royal Family
Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da “Page Six”, né Carlo III, né tantomeno il primogenito William e la consorte Camilla avrebbero contattato la coppia per sincerarsi delle condizioni dei Sussex.
Il racconto dell’incidente non avrebbe minimamente impensierito alcun componente dei “Working Royals”, nonostante la notizia abbia avuto ampio eco mediatico. La reazione, tacita ma inequivocabile, sarebbe stata un lapidario: “Non ci interessa!“.