Heater Parisi accusata dal pubblico e dalla stessa figlia di non essere una buona madre. Le parole che hanno dato inizio alla polemica.
Negli ultimi tempi sembra che si parli di Heater Parisi solo per le polemiche che le gravitano attorno, e non sono poche.
Trasferitasi a Hong Kong dal 2011 con il marito Umberto Maria Anzolin e i due gemelli da lui avuti, Elizabeth e Dylan, ha portato avanti la sua battaglia no-vax da inizio pandemia scontrandosi spesso e volentieri persino con i medici con cui si è trovata in collegamento.
Ed ancora è stata polemica per le sue affermazioni sull’eterna rivale Lorella Cuccarini, che molti ricorderanno essere stata, soprattutto negli anni 80-90, la protagonista assieme a lei del varietà italiano. Entrambe ballerine, entrambe bionde e simpatiche, amatissime dal pubblico ma tanto diverse, l’americana l’ha descritta poco tempo fa come “un bicchiere alto di acqua, liscia e alta”, qualunque cosa voglia dire.
E sempre negli ultimi tempi è stata polemica con una delle figlie, che ha risposto ad alcune affermazioni della madre raccontando retroscena sul loro rapporto che nessuno immaginava.
Heater Parisi oltre ai due gemelli avuti a 50 anni grazie alla fecondazione in vitro, ha altri due figli con due uomini diversi. Rebecca, nata dal primo marito Giorgio Manenti, e Jacqueline, nata nel 2000 della relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. In un’intervista a Belve la ballerina alla domanda se fosse contenta di essere la suocera di Ultimo, ha risposto “Chi?” scatenando i fan del cantante, fidanzato con Jacqueline.
Ma a far insorgere la stessa figlia sono state le affermazioni circa una felice famiglia allargata, in cui tutti si vogliono bene. La ragazza è intervenuta sui social all’indomani della puntata per smentire: “Mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi”.
In seguito Heater Parisi ha ribattuto, sempre via social, di aver solo voluto prendere tempo per rispondere poiché a lei non piace parlare della sua vita privata. Ma, ha aggiunto “Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente”.
Ma nella stessa intervista a Belve la ballerina ha raccontato anche delle vicissitudini della sua vita. Della mancanza di una madre che l’ha costretta a prendersi cura della sorellina a soli 8 anni, delle violenza subìte da qualcuno a lei vicino di cui non ha voluto fare il nome, e altre situazioni pesanti. Il web non ha mostrato molta empatia però, e in molti hanno commentato: “Sua madre non c’era mai, e lei ha fatto lo stesso se non peggio.. mah” e “Ma chi ti crede, se avessi sofferto così tanto non avresti abbandonato due figlie, sei sempre stata un bluff” e ancora “Visto che hai fatto da madre a tua sorella , potevi farlo anche alle tue figlie”.