La simpatica conduttrice Victoria Cabello torna in tv e rilascia alcune dichiarazioni su una famosa collega. Come la prenderà?
Erano ben sei anni che la simpatica Victoria Cabello mancava dalla televisione italiana in veste di conduttrice, e il 23 maggio è tornata con un programma tutto nuovo su Tv8.
Viaggi pazzeschi, condotto assieme a Paride Vitale, amico da oltre 20 anni che è stato al suo fianco anche a Pechino Express, la porterà in giro per il mondo in un travel show divertentissimo. In ogni città visitata le guide assoldate saranno italiani trasferiti all’estero che mostreranno ai nostri le attrattive del luogo.
Tutto visto con gli occhi entusiasti della spumeggiante Victoria, che ha raccontato a Radio DeeJay: “Noi ogni volta andiamo in una destinazione. […] Sono riusciti a farci fare cose un sacco di cose che mai mi sarei immaginata”.
Per esempio “A Helsinki non ci ero mai stata: lì fanno campionati di ogni tipo, come il lancio del telefonino o il wife carrying, una gara a ostacoli con tua moglie in spalla dove chi arriva primo vince l’equivalente del peso della moglie in birra. Sono matti veri e simpaticissimi”.
Sono matti, dice Victoria Cabello, che intanto in Lapponia si butta nell’acqua ghiacciata per vedere che effetto fa, con la tuta termica e senza. Le città toccate nel corso delle puntate saranno Helsinki, Parigi, Berlino, Madrid, Marrakech e Liverpool. Un bel traguardo, dopo la pausa forzata dovuta alla malattia che l’ha colpita qualche anno fa e che ha raccontato solo dopo averla sconfitta.
A segnare il suo ritorno alla normalità è stata l’esperienza a Pechino Express nel 2022, dopo aver combattuto per lungo tempo contro la terribile Malattia di Lyme, che si propaga a causa del morso delle zecche e che ha contratto all’estero. Ma quest’anno finalmente una nuova avventura la vedrà al timone come ai bei vecchi tempi.
Nel corso degli anni Victoria Cabello è stata volto di MTV, inviata a Le Iene, co-conduttrice del Festival di Sanremo e poi ancora protagonista di Victor Victoria e di Quelli che il calcio. E a proposito di queste ultime due esperienze ha raccontato, nel corso di un’intervista a Vanity Fair, di essere rimasta in contatto con alcune colleghe che hanno partecipato ai suoi show.
Ma non tutte, e il riferimento è a Virginia Raffaele della quale ha detto: “Dopo Victor Victoria è arrivata a Quelli che il calcio con Simona Ventura, ma l’esplosione l’ha avuta quando sono arrivata io: sapevo come sfruttare al meglio le sue qualità.[…] Mi spiace che nelle interviste di Virginia sembra che non abbia mai lavorato con me”. E aggiunge: “Non l’ho più né vista né sentita”.