Home » Paura per Antonella Clerici, messa K.O. | Stop forzato dalla tv: allettata e ridotta così

Paura per Antonella Clerici, messa K.O. | Stop forzato dalla tv: allettata e ridotta così

Antonella Clerici - solospettacolo.it
Antonella Clerici – solospettacolo.it (fonte web)

L’amata conduttrice Antonella Clerici affida ai social un comunicato preoccupante: le sue condizioni di salute seminano il caos in rete.

Antonella Clerici rappresenta senza ombra di dubbio uno dei pilastri portanti di Rai1, ed il suo show culinario “È sempre mezzogiorno” allieta la pausa pranzo di milioni di famiglie italiane.

Dopo la longeva collaborazione con la storica amica e spalla Anna Moroni in “La prova del cuoco”, la conduttrice ha puntato su un format analogo, ma arricchendolo anche con la presenza di numerosi ospiti, giochi e rubriche tra una portata e quella successiva.

Solitamente diplomatica e posata, Antonella Clerici nelle ultime settimane ha affilato le unghie, e preso le parti della collega Benedetta Rossi durante una diretta di “È sempre mezzogiorno”. La cuoca marchigiana aveva infatti denunciato un certo snobismo da parte di alcuni utenti contro la propria community, rea di eseguire ricette semplici con ingredienti umili e accessibili alle tasche di tutti.

Antonella Clerici ha difeso a spada tratta l’operato di Benedetta Rossi e avvallato la sua popolarità in rete; in fin dei conti, come da lei stessa ricordato, anche il suo successo attuale si fonda su numerosi pentoloni di ragù e cucina popolana. La conduttrice guida con passione il carrozzone colorato di “È sempre mezzogiorno”, ed il programma rappresenta ormai un appuntamento irrinunciabile per le massaie incallite. Nelle ultime ore, però, Antonella Clerici ha dovuto rinunciare alla diretta su Rai1: scopriamo perché.

Antonella Clerici, lo scatto spaventa i fan

L’apprezzata mattatrice nelle ultime ore ha caricato un aggiornamento dal proprio account di Instagram, caricando una foto piuttosto eloquente che la ritraeva nel suo letto.

Completamente struccata, pallida e tirata, Antonella Clerici si è mostrata in tutta la sua fragilità dal suo talamo nuziale, e ha spiegato: “KO. Oggi, per la prima volta da quando ho memoria, non sarò con voi. Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto. A ‘È sempre mezzogiorno’ puntata speciale dolci. Spero arrivederci a domani… Wonder Woman inizia ad avere cedimenti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La reazione della rete

Numerosi utenti hanno prontamente indagato circa le condizione di salute della conduttrice, e molti di essi si sono affrettati a porgerle gli auguri di pronta guarigione.

Anche i celebri colleghi Paolo Conticini, Patrizia Pellegrino, Francesca Fagnani e Chiara Francini hanno espresso la loro vicinanza alla bionda regina del daytime di Rai1 con una profusione di cuori e dediche amichevoli.